Alfa Romeo Giulietta - 1.4tb 120cv - veloce - grigio magnesio

Nemmeno io voglio separarmi dalla mia alfaromeo e cm te sto realizzando un sogno prendendo la Giulietta xó siccome nn è arrivata prima ormai siamo a fine anno inizio anno nuovo allora faccio ttt nel 2017 cpt.?? [emoji6] si vede che ci sn state molte richieste di macchine e allora hanno ritardato un pó...

TTT NN CPT puoi evitare di usare abbrevazioni?? Siamo in un forum non su whatsapp o su sms.
Grazie..

Work in progress
1486208115395.jpg
1486208122444.jpg

• Like
Reactions: Thomas@
- Informazione Pubblicitaria -
E che sarebbe di preciso? E ti migliora l'andamento??

E che sarebbe di preciso? E ti migliora l'andamento??
Di preciso aspirazione diretta... il miglioramento è impercettibile lavora meglio il motore prendendo aria più facilmente... la pulizia è decisamente più comoda al tagliando e non si getta si usa si lava si olia e si rimonta... cosa cambia a livelli di sound? elimina il box e fa da cassa di risonanza per la westgate in pratica sostituisce la pop off a sfiato esterno senza farla sentire a milioni di kilometri si sente il classico pffff al rilascio del pedale

Ti da vuoti in erogamento ??
Nessun vuoto! Xk mai dovrebbe dare vuoti? Non viene immessa più aria ma facilitato il pescaggio il rapporto stechiometrico è fatto dalla centralina non da un filtro... però è il la a modifiche alla mappa

• Like
Reactions: Thomas@
Io lo terrei più alto se fossi in te .. se per sfiga devi passare in 30 cm di acqua sei rovinato

Nessun vuoto! Xk mai dovrebbe dare vuoti? Non viene immessa più aria ma facilitato il pescaggio il rapporto stechiometrico è fatto dalla centralina non da un filtro... però è il la a modifiche alla mappa

Si appunto non stiamo parlando di un aspirato , mi son espresso male io , ovviamente hai un entrata maggiore di aria e questo ne beneficia il motore .. tra l altro aria fresca .. più che altro entrando più aria il rapporto miscela carburante aria e diversa da prima visto che c'era il cassoncino .. e pensavo che la centralina andasse in recovery visto la portata maggiore di aria e che l ecu non riuscisse a gestire la carburazione ..

• Like
Reactions: Andrea&Giulietta
X