Alfa Romeo Giulietta - 1.4tb 120cv - veloce - grigio magnesio

Nemmeno io voglio separarmi dalla mia alfaromeo e cm te sto realizzando un sogno prendendo la Giulietta xó siccome nn è arrivata prima ormai siamo a fine anno inizio anno nuovo allora faccio ttt nel 2017 cpt.?? [emoji6] si vede che ci sn state molte richieste di macchine e allora hanno ritardato un pó...

TTT NN CPT puoi evitare di usare abbrevazioni?? Siamo in un forum non su whatsapp o su sms.
Grazie..

Work in progress
1486208115395.jpg
1486208122444.jpg

• Mi piace
Reazioni: Thomas@
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E che sarebbe di preciso? E ti migliora l'andamento??
Di preciso aspirazione diretta... il miglioramento è impercettibile lavora meglio il motore prendendo aria più facilmente... la pulizia è decisamente più comoda al tagliando e non si getta si usa si lava si olia e si rimonta... cosa cambia a livelli di sound? elimina il box e fa da cassa di risonanza per la westgate in pratica sostituisce la pop off a sfiato esterno senza farla sentire a milioni di kilometri si sente il classico pffff al rilascio del pedale

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Nessun vuoto! Xk mai dovrebbe dare vuoti? Non viene immessa più aria ma facilitato il pescaggio il rapporto stechiometrico è fatto dalla centralina non da un filtro... però è il la a modifiche alla mappa

Si appunto non stiamo parlando di un aspirato , mi son espresso male io , ovviamente hai un entrata maggiore di aria e questo ne beneficia il motore .. tra l altro aria fresca .. più che altro entrando più aria il rapporto miscela carburante aria e diversa da prima visto che c'era il cassoncino .. e pensavo che la centralina andasse in recovery visto la portata maggiore di aria e che l ecu non riuscisse a gestire la carburazione ..

• Mi piace
Reazioni: Andrea&Giulietta
X