Alfa Romeo Giulietta - 1.4tb 120cv - veloce - grigio magnesio

Guarda io l'ho ordinata i primi di novembre e avevo la paura ke mi arrivava entro dicembre e allora dovevo immatricolarla nel 2016 e perdevo un anno di valore mentre se arriva adesso o arriva a gennaio la immatricolerò nel 2017...meglio così...[emoji6] faccio partire ttt da gennaio, assicurazione bollo e rate...

• Like
Reactions: Andrea&Giulietta
Guarda io l'ho ordinata i primi di novembre e avevo la paura ke mi arrivava entro dicembre e allora dovevo immatricolarla nel 2016 e perdevo un anno di valore mentre se arriva adesso o arriva a gennaio la immatricolerò nel 2017...meglio così...[emoji6] faccio partire ttt da gennaio, assicurazione bollo e rate...
Io non ho voluto aspettare per un semplice motivo... sono alfista dalla nascita e il poter coronare un sogno di avere un alfaromeo tutta mia mi ha portato a fregarmene di perdere un anno di valore visto che non ho alcuna intenzione di separarmici più

• Like
Reactions: Valealfa e nero16
- Informazione Pubblicitaria -
Nemmeno io voglio separarmi dalla mia alfaromeo e cm te sto realizzando un sogno prendendo la Giulietta xó siccome nn è arrivata prima ormai siamo a fine anno inizio anno nuovo allora faccio ttt nel 2017 cpt.?? [emoji6] si vede che ci sn state molte richieste di macchine e allora hanno ritardato un pó...

• Like
Reactions: Andrea&Giulietta
Nemmeno io voglio separarmi dalla mia alfaromeo e cm te sto realizzando un sogno prendendo la Giulietta xó siccome nn è arrivata prima ormai siamo a fine anno inizio anno nuovo allora faccio ttt nel 2017 cpt.?? [emoji6] si vede che ci sn state molte richieste di macchine e allora hanno ritardato un pó...
Speriamo che l'attesa deriva dalla grande richiesta, la mia dopo quasi due mesi , solo ieri mi hanno chiamato che è finalmente arrivata.

Image1482963511.096293.jpg
Image1482963574.939368.jpg

Finalmente arrivato [emoji7][emoji7]

X