Alfa Romeo Giulietta - 1.4tb 120cv - veloce - grigio magnesio

Io lo terrei più alto se fossi in te .. se per sfiga devi passare in 30 cm di acqua sei rovinato
Per quello sono abbastanza tranquillo nella mia zona non ci sono sottopassi e quelli che ci sono hanno il semaforo che in caso di allagamento si accende! Comunque non ti fare ingannare dalle foto è più alto del box originale che ha i manicotti non a tenuta stagna più bassi del cono! Per fargli pescare acqua con il parasassi sotto dovrei guadare un fiume eheheh
 
Si appunto non stiamo parlando di un aspirato , mi son espresso male io , ovviamente hai un entrata maggiore di aria e questo ne beneficia il motore .. tra l altro aria fresca .. più che altro entrando più aria il rapporto miscela carburante aria e diversa da prima visto che c'era il cassoncino .. e pensavo che la centralina andasse in recovery visto la portata maggiore di aria e che l ecu non riuscisse a gestire la carburazione ..
Nono Thomas nessuna spia nessun recovery tranquillo solo un gran bel suono in rilascio della westgate! E un tonfo dovuto dal vuoto d aria dopo lo sfiato! È qualcosa di eccezionale senza l esagerazione dello sfiato esterno! Unica pecca mezzo serbatoio di benzina solo per sentirlo! Ahahah
 
Ahahahaha allora vado di cibo anch'io cazzarola [emoji41][emoji41][emoji1434] con lo scarico diretto come me dovrebbe far faville [emoji1303]
 
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Di cono volevo dire , che cazz sto correttore santo dio [emoji85]
 
Comunque ho notato Andrea&Giulietta che monti ancora il tubo originale ondulato attaccato al turbo .. quello andrebbe tolto per migliorare l entrata d aria .. perché fa da silenziatore acustico e crea turbolenze dell aria in fase di entrata nella chiocciola di aspirazione .. per fare un gran lavoro sarebbe da sostituirlo con un tubo rigido in acciaio così da non creare turbolenze .. poi vabbeh bisognerebbe anche sostituire i manicotti in gomma con quelli in acciaio così da limitare la dilatazione dei tubi in fase di pressione del turbo , perché non sembra ma quando il turbo spinge i manicotti si dilatano e non hanno più la stretta sezione ed e li che si perde in pressione [emoji106][emoji106][emoji4] ma questi accorgimenti son cose da racer e dove si vuole togliere il decimo sul giro [emoji23][emoji23][emoji1608]
 
ho anch io la il pack veloce e in effetti mi risulta ancora altina.. immagino quelle senza pacchetto....

ho sentito belle cose sulle molle eibach

Il Pack Veloce non parla di assetto ribassato, ma di assetto sportivo. Anche il venditore della concessionaria dov'è ho acquistato la mia Giulietta Veloce, mi ha detto che non c'era differenza di altezza fra il pack è la vera Veloce. Gli ho sbattuto sotto al naso il catalogo Alfa e li parla chiaro, pack Veloce è solo estetico, mentre la Veloce dice "assetto sportivo E RIBASSATO" testuali parole, su altri modelli si trova solo la dicitura "ASSETTO SPORTIVO"
 
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