- 2 Novembre 2017
- 245
- 220
- 44
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDM
- Altre Auto
- Ford Focus 1.8 TDdi
Ci puoi scommettere...Forza,sarai ancora più felice quando ti ci siederai e la metterai in moto![emoji4][emoji6]
Ci puoi scommettere...Forza,sarai ancora più felice quando ti ci siederai e la metterai in moto![emoji4][emoji6]
Questo pero' te lo doveva dire il concessionario e non il customer care.Il Servizio clienti Alfa mi ha dato il numero di telaio, il che significa che è stata finita, ma quando sarà spedita o arriverà ancora non me l'hanno comunicato. Pazienza .... tanta pazienza, anche se si sta esaurendo.
Hai perfettamente ragione, ma il concessionario, una volta firmato il contratto di vendita, se ne sta altamente sbattendo.Questo pero' te lo doveva dire il concessionario e non il customer care.
Male anzi malissimo..Hai perfettamente ragione, ma il concessionario, una volta firmato il contratto di vendita, se ne sta altamente sbattendo.
Lasciamo perdere che è meglio.
Non posso essere sicuro che abbia saldato, come faccio?Male anzi malissimo..
Sei sicuro che il concessionario l'abbia saldata l'auto alla casa madre? Rimango molto dubbioso dell'operato di questa cobcessionaria...
Verifica il tempo di consegna scritto sul contratto.Non posso essere sicuro che abbia saldato, come faccio?
Sull'operato sono d'accordo.
Ma i clienti hanno una grande arma in mano: il feedback e il passa parola, ma c'è chi ancora non l'ha capito.
50 gg.Verifica il tempo di consegna scritto sul contratto.
Hai dato qualcosa prima come acconto??
Io ti ho dato solo dei suggerimenti ci mancherebbe puoi aspettare finche' ne hai voglia tu..50 gg.
Si, 500 €, giusto per siglare con maggior enfasi l'impegno.
Ma so già dove vuoi arrivare ... e se ci ho azzeccato questo comporterebbe di dover rinunciare alla Giulietta, almeno a breve. Pertanto preferisco portare pazienza ancora un po', poi si vedrà.
Io ti ringrazio naturalmente, ci mancherebbe ...Io ti ho dato solo dei suggerimenti ci mancherebbe puoi aspettare finche' ne hai voglia tu..
Certo che si'.Ovvio che spero per te che la situazione si sblocchi ma devi insistere con la concessionaria, per legge e' il venditore del bene che deve rispondere all'acquirente del bene in consegna.Io ti ringrazio naturalmente, ci mancherebbe ...
Penso che sia una delle cose migliori quella di potere ricevere dei suggerimenti dagli Alfisti del club, quindi ben vengano.
Ma c'è un altro aspetto interessante che deriva dall'appartenere al club: condividere le aspettative e le pene, per cui la mia attesa la divido con voi cosí a me pesa meno.[emoji6]