Il Servizio clienti Alfa mi ha dato il numero di telaio, il che significa che è stata finita, ma quando sarà spedita o arriverà ancora non me l'hanno comunicato. Pazienza .... tanta pazienza, anche se si sta esaurendo.
Hai perfettamente ragione, ma il concessionario, una volta firmato il contratto di vendita, se ne sta altamente sbattendo.
Lasciamo perdere che è meglio.
Hai perfettamente ragione, ma il concessionario, una volta firmato il contratto di vendita, se ne sta altamente sbattendo.
Lasciamo perdere che è meglio.
Male anzi malissimo..
Sei sicuro che il concessionario l'abbia saldata l'auto alla casa madre? Rimango molto dubbioso dell'operato di questa concessionaria...
Male anzi malissimo..
Sei sicuro che il concessionario l'abbia saldata l'auto alla casa madre? Rimango molto dubbioso dell'operato di questa cobcessionaria...
Non posso essere sicuro che abbia saldato, come faccio?
Sull'operato sono d'accordo.
Ma i clienti hanno una grande arma in mano: il feedback e il passa parola, ma c'è chi ancora non l'ha capito.
Non posso essere sicuro che abbia saldato, come faccio?
Sull'operato sono d'accordo.
Ma i clienti hanno una grande arma in mano: il feedback e il passa parola, ma c'è chi ancora non l'ha capito.
50 gg.
Si, 500 €, giusto per siglare con maggior enfasi l'impegno.
Ma so già dove vuoi arrivare ... e se ci ho azzeccato questo comporterebbe di dover rinunciare alla Giulietta, almeno a breve. Pertanto preferisco portare pazienza ancora un po', poi si vedrà.
50 gg.
Si, 500 €, giusto per siglare con maggior enfasi l'impegno.
Ma so già dove vuoi arrivare ... e se ci ho azzeccato questo comporterebbe di dover rinunciare alla Giulietta, almeno a breve. Pertanto preferisco portare pazienza ancora un po', poi si vedrà.
Io ti ringrazio naturalmente, ci mancherebbe ...
Penso che sia una delle cose migliori quella di potere ricevere dei suggerimenti dagli Alfisti del club, quindi ben vengano.
Ma c'è un altro aspetto interessante che deriva dall'appartenere al club: condividere le aspettative e le pene, per cui la mia attesa la divido con voi cosí a me pesa meno.[emoji6]
Io ti ringrazio naturalmente, ci mancherebbe ...
Penso che sia una delle cose migliori quella di potere ricevere dei suggerimenti dagli Alfisti del club, quindi ben vengano.
Ma c'è un altro aspetto interessante che deriva dall'appartenere al club: condividere le aspettative e le pene, per cui la mia attesa la divido con voi cosí a me pesa meno.[emoji6]
Certo che si'.Ovvio che spero per te che la situazione si sblocchi ma devi insistere con la concessionaria, per legge e' il venditore del bene che deve rispondere all'acquirente del bene in consegna.
E' bene farsi sentire ora e' il momemto giusto.
C'e' sempre l'opzione GdF...