Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Signori per i ritardi nelle consegne é tutto dovuto ad uno Sciopero Generale dei Trasporti. Mezzi pesanti su gomma quindi bisarche in primis.

Ed hanno SacroSanta Ragione.. Pensate se da domani partono i saldi per incendio come in die hard... Che Goduriaaa

Ringraziate il governo...

Signori per i ritardi nelle consegne é tutto dovuto ad uno Sciopero Generale dei Trasporti. Mezzi pesanti su gomma quindi bisarche in primis.

Ed hanno SacroSanta Ragione.. Pensate se da domani partono i saldi per incendio come in die hard... Che Goduriaaa

Ringraziate il governo...
[emoji33]

Eccola ... l'ho trovata in Antartide sulla bisarca che me la sta portando, vicina a un'altra bisarca probabilmente in viaggio da un po' più di tempo.
Giulietta su bisarca.jpg
bisarca secolo scorso.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: william di filippo
E' ancora nel piazzale a Cassino?
Il Servizio clienti Alfa mi ha dato il numero di telaio, il che significa che è stata finita, ma quando sarà spedita o arriverà ancora non me l'hanno comunicato. Pazienza .... tanta pazienza, anche se si sta esaurendo.

• Like
Reactions: william di filippo
Il Servizio clienti Alfa mi ha dato il numero di telaio, il che significa che è stata finita, ma quando sarà spedita o arriverà ancora non me l'hanno comunicato. Pazienza .... tanta pazienza, anche se si sta esaurendo.
Forza,sarai ancora più felice quando ti ci siederai e la metterai in moto![emoji4][emoji6]

X