Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Certo che si'.Ovvio che spero per te che la situazione si sblocchi ma devi insistere con la concessionaria, per legge e' il venditore del bene che deve rispondere all'acquirente del bene in consegna.
E' bene farsi sentire ora e' il momemto giusto.
C'e' sempre l'opzione GdF...
Dal Concessionario mi farò sentire domani, o se mi farò sentire!
Per il resto non è cosí semplice; bisogna far passare un congruo numero di giorni oltre il termine della prevista consegna per far valere il diritto di recesso dal contratto e farsi restituire la caparra e il danno subíto pari allo stesso importo.
Ma questo solo in teoria; nel frattempo c'è la rottura di scatole di inviare una raccomandata AR al Concessionario, che è già una dichiarazione di guerra, poi ricorrere all'intervento dell'avvocato ... Non è più finita considerando anche i tempi necessari.
Non escludendo a priori tale risoluzione, ritengo che ancora non sia giunto il momento.
È giunto invece il momento di in...zzarsi con il Concessionario, mostrandogli un po' di muscoli e dicendogli di vergognarsi della sua scarsa professionalità.
Peraltro la professionalità nel proprio lavoro è l'unica che ripaga con il passare degli anni, al di fuori del vil pane quotidiano.

• Like
Reactions: ziopalm
Ore 8:35 di oggi: il Concessionario mi ha avvisato che la mia Giulietta è scesa a terra. Appena in tempo prima di in...zzarsi.
Adesso la preparano e domani pomeriggio vado a controllarla.
Sabato me la consegnano cosí anch'io sarò Alfista come voi.
Controlla bene alla luce una volta che e' pronta e pulita ma prima di essere immatricolata.

• Like
Reactions: william di filippo
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, ma altre cose da controllare sull'auto stando alla tua esperienza?
Interni:
Sedili e rivesrimenri pannelli portiere, plancia, schermo radio uconnect.
Esterni:
In controluce controllare tutta la carrozzeria per eventuale presenza di segni o bollature.
Cristalli sopratutto il parabrezza.
Sui cerchi in lega controllare che non siano segnati i bordi.
Ciao

Interni:
Sedili e rivesrimenri pannelli portiere, plancia, schermo radio uconnect.
Esterni:
In controluce controllare tutta la carrozzeria per eventuale presenza di segni o bollature.
Cristalli sopratutto il parabrezza.
Sui cerchi in lega controllare che non siano segnati i bordi.
Ciao
Grazie [emoji106]
Controllo anche se c'è il motore! Scherzo naturalmente, ma lo farò.

• Like
Reactions: metal jacket
Grazie [emoji106]
Controllo anche se c'è il motore! Scherzo naturalmente, ma lo farò.
Aggiungo..
Che portiere baule e cofano motore si chiudano bene senza incertezze.
Anche il cosidetto profilo deve essere a filo con la carozzeria quindi non si devono vedere scostamenti per cosi' dire " in fuori" a portiere e cofano chiusi.
Sono magari solo scrupoli ma visto che sei li' controlla.

Aggiungo..
Che portiere baule e cofano motore si chiudano bene senza incertezze.
Anche il cosidetto profilo deve essere a filo con la carozzeria quindi non si devono vedere scostamenti per cosi' dire " in fuori" a portiere e cofano chiusi.
Sono magari solo scrupoli ma visto che sei li' controlla.
[emoji361]

X