Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Silenzio glaciale .... Bene, capito! Chiedo ancora scusa [emoji17]. Non accadrà più.

Sinceramente? Altrimenti ti faccio mille scuse e un'altra volta mi tratterrò. Sto ancora prendendo le misure per come meglio comportarmi nel Club, ma non mi piacerebbe neanche essere noioso.
Ciao ! Complimenti per la Giulietta anche se non è ancora arrivata [emoji13]
Per il forum comportati per come sei, fai battute come e quando vuoi... Ovviamente nelle regole del forum e dell'educazione normale, poi quelle battute ogni tanto le faccio anche io[emoji23]
Passa di qua se vuoi fare quattro chiacchere
Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc
Aspettiamo con te la Giuliettina !

Ciao ! Complimenti per la Giulietta anche se non è ancora arrivata [emoji13]
Per il forum comportati per come sei, fai battute come e quando vuoi... Ovviamente nelle regole del forum e dell'educazione normale, poi quelle battute ogni tanto le faccio anche io[emoji23]
Passa di qua se vuoi fare quattro chiacchere
Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc
Aspettiamo con te la Giuliettina !
Grazie...

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente? Altrimenti ti faccio mille scuse e un'altra volta mi tratterrò. Sto ancora prendendo le misure per come meglio comportarmi nel Club, ma non mi piacerebbe neanche essere noioso.
Ma va la'!! Tutto ok!!
Sapessi in passato cosa mi dicevano quando ero moderatore!! E poi che non c'e' Polinesiano che molti hanno avuto il piacere di conoscere!!
Dai che la Giulietta tra poco arriva!!
Ciao [emoji106]

Ma va la'!! Tutto ok!!
Sapessi in passato cosa mi dicevano quando ero moderatore!! E poi che non c'e' Polinesiano che molti hanno avuto il piacere di conoscere!!
Ciao [emoji106]

• Like
Reactions: Giuliettando
Benvenuto tra noi e tranquillo, capirai cosa significa essere alfisti [emoji6]
Un nota di merito a metaljacket che ha citato Polinesiano...personaggio con la quale ho avuto modo di interloquire qui sul forum....molto competente e disponibile.

Polinesiano torna

Ma va la'!! Tutto ok!!
Ciao [emoji106]
Grazie. Per farmi perdonare, per quello che posso, dedicherò a te per primo le foto della mia Giulietta, quando arriverà.

• Like
Reactions: metal jacket
Giuliettando stai tranquillo. Se sei una persona civile, normale, nella vita reale....bé qui non avrai sicuramente problemi. Sei grande e vaccinato, sai quel che devi fare e quando si va oltre.
Azzo in queste poche pagine, ci sono più post di scuse che di saluti
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Giuliettando stai tranquillo. Se sei una persona civile, normale, nella vita reale....bé qui non avrai sicuramente problemi. Sei grande e vaccinato, sai quel che devi fare e quando si va oltre.
Azzo in queste poche pagine, ci sono più post di scuse che di saluti
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Che io sia una persona normale è tutto da dimostrare, ma qualcuno di voi ha mai incontrato una persona del tutto normale?
Si, in effetti in tutti questi post mi sto accorgendo di fare la figura del piagnone. [emoji24]

• Like
Reactions: Jogiu
Che io sia una persona normale è tutto da dimostrare, ma qualcuno di voi ha mai incontrato una persona del tutto normale?
Si, in effetti in tutti questi post mi sto accorgendo di fare la figura del piagnone. [emoji24]
Dai dai non ti preoccupare ! Vedrai che poi appena arriva la bestiolina le pagine si riempiranno di complimenti e soprattutto foto! Mi raccomando [emoji13]

• Like
X