Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Quindi e' arrivata??
No, e comincio anche ad alterarmi parecchio. L'altro giorno ho chiesto informazioni anche al Servizio clienti alfa, ma non mi hanno ancora risposto.
Nell'era dei computer ritengo vergognosa tale disinformazione, in pratica si deve solo aspettare che l'auto si decida di cadere dal cielo senza che nessuno sappia nulla.
Posterò evidentemente il dovuto feedback.
Grazie per l'interessamento.

• Like
Reactions: ziopalm
Non credo che la cosa possa consolarti ma a me è stata anche consegnata con errata configurazione.
Avevo richiesto il Black Interior ma è arrivata senza....:(
Quindi attendi fiducioso

Nessuna auto è priva di problemi e su auto vendute in queste quantità è ovvio che ci siano problemi e guasti vari ma probabilmente è solo una piccola percentuale.
Detto questo non troverete mai su internet qualcuno che parla bene di una cosa o comunque sarà veramente difficile.

Di solito la rete si usa per risolvere problemi quindi è ovvio che il nostro forum sia pieno zeppo di domande per risolvere problemi piuttosto che saggi sulla bontà dell'auto in questione.

Anche sulle serie5 ci sono problemi ma se andate a consultare un forum di Bmw noterete molti meno il perché è ovvio ce ne sono molte meno in circolazione rispetto alle Giulietta.

Lo stesso discorso di quando al TG fanno vedere le percentuali dei crimini degli immigrati rispetto agli italiani e pensando che la gente sia cretina fanno i raffronti escludendo la loro percentuale ridicola sul territorio rispetto alla BASE del numero degli italiani coinvolti nell'indagine.

Spero di essere stato chiaro.
Certo i problemi ci sono su tutte e solitamente le "ROTTURE" sono seriali.
E' disarmante quando i problemi, dopo essere stati accertati, restano insoluti.
Vedi maniglie interne che ormai sono passate alla storia....:mad::mad::mad::mad:

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Giulietando e benvenuto !!

Da neo Alfista, ti dico lascia stare tutti i commenti negativi o problematici. fortunatamente io ho aspettato meno tempo di te per ritirare la macchina :p ma in quel mesetto qualche dubbio mi era venuto informandomi sul tubo
nonostante le alfa mi fossero sempre piaciute , il mio è stato un acquisto de panza !! sabato mattina vado in concessionaria... al pomeriggio ci ritorno per guidarla e firmo il contratto. provengo da una peugeot 2.0 hdi 90cv gran bella macchina, ma in confronto con la giulietta non c'è storia !! alfa è alfa e non c'è bisogno di aggiungere nient'altro nonostante le male lingue crucche
ho preso anch'io il diesel da 120cv e sono a circa 700 km percorsi ... al momento l'unica pecca che ho trovato è il non dare gas x stare entro certo range di consumi. in N hai una macchina elegante e tranquilla , ma appena metti in D diventa una gran bella bestia e la guida allegra ti spinge a macinare km

tornassi indietro... forse prenderei la versione con piu cv :D

AH!
Tu che hai il 1.6 da 120 CV dici che se tornassi indietro la prenderesti con più CV ancora?
E io che ho il 1.6 da 105 CV che dovrei fare, buttarmi a mare con la Giulietta al collo?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

• Like
Reactions: Giuliettando
Certo i problemi ci sono su tutte e solitamente le "ROTTURE" sono seriali.
E' disarmante quando i problemi, dopo essere stati accertati, restano insoluti.
Vedi maniglie interne che ormai sono passate alla storia....:mad::mad::mad::mad:
A quel prezzo poi......

Ultima modifica:
  • Like
Il Servizio clienti Alfa mi ha informato 1 ora fa che la mia Giulietta è dal 25 ott che sta sconsolata sul piazzale di Cassino in attesa di essermi consegnata. Presto mi comunicheranno la data di consegna. [emoji16]
E perche' e' li' dal 25 Ottobre?
Strano..Il concessionario e'un Alfa o multimarche??

E perche' e' li' dal 25 Ottobre?
Strano..Il concessionario e'un Alfa o multimarche??
Il Conce è Alfa ufficiale. È lí dal 25 ott perchè, molto probabilmente, non sono io l'unico ad avere ordinato una Giulietta. Comunque presto mi diranno quando arriverà. [emoji4]

Il Conce è Alfa ufficiale. È lí dal 25 ott perchè, molto probabilmente, non sono io l'unico ad avere ordinato una Giulietta. Comunque presto mi diranno quando arriverà. [emoji4]
No mi spiace ma non e' cosi'..Finche' il conce non paga FCA la macchina rimane in fabbrica altro che balle..

X