Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010

eheheh vedi, ascolta sempre gli amici ;)

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010

bene cosi al raduno ci mostrerai tutte le modifiche apportate.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Eccomi ad aggiornare un pò la mia situazione. A ridosso dei 10.500km voglio dirvi due cose:
- Quello scherzetto del singhiozzare a freddo a punta di acceleratore, è sparito:eclipsee_Victoria:
- Sono rimasto molto meravigliato quando ho visto che alla temperatura di 3-4° lo scarico non fuma...il vapore intendo...non fa nulla!! boh...sarà per via del dpf??
oppure a qualcuno di voi del 1.6 lo fa?

sgath per esperienza personale che anche sull'altra aveva ovviamente il dpf ti posso dire che fumava solo a freddo..appena era calda non fumava più per niente.

Giulietta,capolavoro Alfa Romeo........

sgath per esperienza personale che anche sull'altra aveva ovviamente il dpf ti posso dire che fumava solo a freddo..appena era calda non fumava più per niente.

Si si anche la nasona che avevo a freddo fumava e a caldo non fumava più...ma la giuly non fuma per niente ne a freddo ne a caldo!!!! E' per quello che mi stupisce...a meno che non sia ancora abbastanza freddo per poter fumare!!! Boh..!!!

@magico880
Ciao mauri'....tutto ok con la tua bimba?? Il singhiozzo non so se sul tuo sia normale o meno...prova a sentire qualcuno con lo stesso motore!!!

@ nino78
Eheheheheh gia'...proprio così!!!

mi sembra strano allora che non fuma nenache a freddo, se vedi a me con il doppio scarico a benzina da ferma butta fuori certi nuvoloni di vapore!!

mi sembra strano allora che non fuma nenache a freddo, se vedi a me con il doppio scarico a benzina da ferma butta fuori certi nuvoloni di vapore!!
si ma infatti sono rimasto di stucco anch'io quando l'ho visto (cioè quando non l'ho visto :D :D)....poi ieri facevano 4 gradi quindi non penso siano tanti!! la nasona da fredda, camminando, vedevo i nuvoloni di vapore come dici te, dal lunotto posteriore (da fermo o alle basse velocità ovviamente)!!!

si ma infatti sono rimasto di stucco anch'io quando l'ho visto (cioè quando non l'ho visto :D :D)....poi ieri facevano 4 gradi quindi non penso siano tanti!! la nasona da fredda, camminando, vedevo i nuvoloni di vapore come dici te, dal lunotto posteriore (da fermo o alle basse velocità ovviamente)!!!

io qui 4 gradi ancora ci arrivo massimo siamo arrivati a 8.5..ma cmq a me giaà 13-14 inizia a fumare senza problemi, va bè che a benzina basta pochissimo per farla fumare però se a te non fa per niente è stranissimo, certo qui non parliamo di un problema.

X