Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Ma si, vai vicino casa, dopo tutto ti tratteranno allo stesso modo, fatti timbrare il libretto di garanzia e stai a posto.

Infatti fai così!

Si si non ci penso due volte!!! grazie dei consigli ragazzi!!!! Anche perche, io ho parlato con il capofficina, e mi è sembrato molto disponibile, gentile e sincero! Quindi penso di non avere problemi!!

- Informazione Pubblicitaria -

.: sbav :..: sbav :.:smiley_001::eclipsee_Victoria:bella bella bellissima complimentoni ed auguri ciao complimenti ancora uno spettacolo di auto..........

ciao mitico sgath 147 prima di iscrivermi al forum sai quante volte mi son guardato e salvato le foto della tua belva ( un saaaaaaccccccoooooooo ) gran bella macchina sgath la tua auto ha il kit sport se nn sbaglio giusto ! alcune alfa giulietta sono alte che fan paura ma dicono che il kit sport nn abbassa bo nn so cosa pensare alcune giuli son alte che sembrano dei suv ( scherzando ) e alcune come la tua son belle e punto nn so da cosa dipenda booo nn vedo l ora che Arrivi la piccola di casa mia bo dai staremo a vedere

Occhio a non andare ot, qui si parla solo dell'auto di sgath, non di assetti o altro!

ciao mitico sgath 147 prima di iscrivermi al forum sai quante volte mi son guardato e salvato le foto della tua belva ( un saaaaaaccccccoooooooo ) gran bella macchina sgath la tua auto ha il kit sport se nn sbaglio giusto ! alcune alfa giulietta sono alte che fan paura ma dicono che il kit sport nn abbassa bo nn so cosa pensare alcune giuli son alte che sembrano dei suv ( scherzando ) e alcune come la tua son belle e punto nn so da cosa dipenda booo nn vedo l ora che Arrivi la piccola di casa mia bo dai staremo a vedere

Grazie infinite.....eheheheheheheh sulle foto c'è il copyright :-D :-D scherzo...al contrario sono contentissimo che ti piaccia!!!tra quanto e previsto l'arrivo della tua?

ciao mitic sgath allora ieri sono statoin conce e mi ha detto che la scorsa set facevano il telaio la prox set la finivano e x quella prox ancora se tutto va bene gliela dovrebbero consegnare dai speriamo bene poi metterro le foto e spero di colpirvi dai.scusa il ritardo della risp

ok boris scusa ma nn ho mai fatto parte di un forum e quindi nn so come si possono fare discussioni io parlo di tutto quello che nn capisco ok provvedero a

Ultima modifica da un moderatore:

ciao sgath allora come va la tua bella i consumi il confort ecc.... dimmi

Tutto ok....ora con il ritorno del freddo e umido ricomicia qualche gnek gnek degli ammortizzatori anteriori...per il resto tutto ok!! Per quanto riguarda i consumi, dopo che ho rimappato, sto intorno ai 20km/l.....poi dipende dal piede....il pieno scorso sono riuscito a farci 16,5km/l dopo aver fatto un bel viaggetto a velocità moooooolto sostenuta e vari percorsi di montagna sempre con guida sportiva e modalità D. Diciamo che sono molto soddisfatto!!!
Per quanto riguarda la tua ci sono novità?

X