Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Considerate che la manodopera per il cambio olio è di circa 10/15 minuti, quindi influsce pochissimo tenendo presente una media di 50e l'ora

Adesso voglio risentirli per fare il lavoro e me lo faccio confermare!! Si infatti e' sembrato anche a me poco.

Fatti spiegare bene perchè sulla mia (che è ovviamente diversa) ho fatto il tagliando ed ho pagato mi pare 110 ma 5,3 lt li ho portati io quindi mi sembra inverosimile! Ciao

ragazzi, io ad Agosto ho fatto cambio olio e filtro alla 147 1.6 TS, quindi oltre 4 litri di olio ed ho pagato poco più di 100 euro. alla fine il tempo che ci vuole è più per aspettare che il vecchio olio coli via tutto che altro.

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, io ad Agosto ho fatto cambio olio e filtro alla 147 1.6 TS, quindi oltre 4 litri di olio ed ho pagato poco più di 100 euro. alla fine il tempo che ci vuole è più per aspettare che il vecchio olio coli via tutto che altro.

Si infatti...allora voi mi consigliate di non sentire nessun altro e di andare tranquillo li...!!! Io andrei anche volentieri all'officina del conce dove ho preso l'auto, ma Il problema e' che, se mi fanno lo stesso prezzo, il conce e' a 60km da me, mentre l'officina in questione appena 15!!! Il che anche se dovesse farmi 10€ (ad essere proprio ottimisti :D) in meno li perderei con tempo, gasolio e autostrada!!!

Si infatti...allora voi mi consigliate di non sentire nessun altro e di andare tranquillo li...!!! Io andrei anche volentieri all'officina del conce dove ho preso l'auto, ma Il problema e' che, se mi fanno lo stesso prezzo, il conce e' a 60km da me, mentre l'officina in questione appena 15!!! Il che anche se dovesse farmi 10€ (ad essere proprio ottimisti :D) in meno li perderei con tempo, gasolio e autostrada!!!
Telefona e chiei il preventivo telefonicamente penso che se tu hai acquistato l'auto lì te lo diranno!

ok oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere!!

ho chiamato stamattina il conce dove ho preso l'auto!! Mi ha detto lo stesso prezzo dell'officina della mia zona. Quindi, quando sarà, al 99,9% lo farò qui a due passi piuttosto che andare a 60km per avere lo stesso prezzo. Che dite voi?

dico che ti conviene...risparmi tempo e gasolio per farti 60 km; vai di officina.

dico che ti conviene...risparmi tempo e gasolio per farti 60 km; vai di officina.

infatti!!! considerando che ho l'officina a 15 km e il conce a 60, ne sono 45 in più ad andare e altrettanti a tornare per un totale di ben 90km in più...facendo due conti rapidi 90km:18km/l = 5 l x 1,50€/l =7,50€ solo di gasolio + 1,20€ di autostrada (breve tragitto) e siamo a 8,70 €...consideriamo tempo e tanto altro....mi son mangiato mezza giornata e più di 10€!!!

ti conviene senza ombra di dubbio.:)

X