Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Ciao Sgath!Auguri di Natale, ma soprattutto di guarigione! Cavoli...ti sarebbe servita la modalità All Weather! :)

ahahahahah.......ehehehehehe veramente.....piu che la modalita All Weather sarebbe bastato un semplice ABS ai piedi.....:D :D :D :D sei sempre simpatico luca!!!!! Grazie degli auguri, ricambio (solo quelli di natale ed anno nuovo ovviamente :) :) )

ragazzi volevo farvi una domanda.....ora che sto così ingessato mi tocca fare da passeggero e ho piu tempo per guardarmi dentro la mia giuly!!! ho notato che in questi giorni di particolare umidità appena si entra nell'auto si appannisce tutto in un attimo. Ho fatto caso che più di una volta quando l'auto è spenta con persone dentro, (ovviamente si appanniscono i vetri) quando si gira la chiavetta in posizione MAR, dopo 2 secondi si accende la spia dell'AC, che, ovviamente, quando si accende il motore fa partire il compressore. Mi pare molto strano perche io non ho (per lo meno non l'ho richiesto) il sensore umidità!!! Come fa a sapere il clima che c'è umidità nell'abitacolo se non c'è il sensore umidità??? Sempre escludendo il fatto che il conce me l'abbia messo a mia insaputa (così come ha fatto con il ruotino di scorta). Ah dimenticavo, io non metto mai il clima in AUTO.

sgath il sensore di umidità è di serie sul premium pack insieme al sensore fari e pioggia. forse ti stai confondendo con il sensore di rilevamento odori che è optional in tutti i casi

- Informazione Pubblicitaria -

sgath il sensore di umidità è di serie sul premium pack insieme al sensore fari e pioggia. forse ti stai confondendo con il sensore di rilevamento odori che è optional in tutti i casi

eccolallà!!!!!!! fatta la figura di 'mmer*a!!!!!c'hai raggione alfista!!! me stavo a confonde!!!!

Ragazzi ieri sono passato in officina per farmi fare un preventivo per cambio olio motore e relativo filtro (perche come dicevo li volevo cambiare tra i 15 e i 20 mila km; di fatti ora sto a 16000 e qualcosa). Tutto compreso 100€ tondi tondi. Che ne dite?
Ah...da precisare che è un'officina autorizzata Alfa Romeo e non l'officina della concessionaria dove ho preso la macchina.

il prezzo è "onesto", praticamente quanto ho pagato io il cambio olio alla mia 147.

secondo me è buono visto che hai 4 litri di olio nella coppa.

Bene!!! Ma...una domanda...mio padre e' convinto che non mi fanno pagare la manodopera...e' possibile? Secondo me no.....

Ragazzi ieri sono passato in officina per farmi fare un preventivo per cambio olio motore e relativo filtro (perche come dicevo li volevo cambiare tra i 15 e i 20 mila km; di fatti ora sto a 16000 e qualcosa). Tutto compreso 100€ tondi tondi. Che ne dite?
Ah...da precisare che è un'officina autorizzata Alfa Romeo e non l'officina della concessionaria dove ho preso la macchina.

Ma sei sicuro di quel prezzo poichè a me sembrano pochi:confused: se fosse così sarebbe ottimo! 4 lt di olio vengono già tra i 70 e gli 80:confused:

Ma sei sicuro di quel prezzo poichè a me sembrano pochi:confused: se fosse così sarebbe ottimo! 4 lt di olio vengono già tra i 70 e gli 80:confused:

Adesso voglio risentirli per fare il lavoro e me lo faccio confermare!! Si infatti e' sembrato anche a me poco.

X