Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Ah ragazzi ho trovato un'altra piccola pecca ieri sera andando in conce.....attivando il cruise control ed impostandolo a 115 km/h circa si copre per metà la spia del cruise control.....impostandolo a 130 km/h è del tutto coperta.........una cosa che mi piace poco...voi che ne dite?non potevano metterla in un altro posto??
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

bè sgath hanno adottato la disposizione delle spie che sta sulla 159 è normale che la lancetta le copre, ora tocca al cruise , vai più veloce e ne copre altre, ma se ci pensi dove le mettevano se no, la forma a cannocchiale della strumentazione limita la disposizione delle spie o lo preferivi rettangolare con le spie tutte alla base stile Tipo??? :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

e va beh lo sai che è attivo il cruise control perchè ce lo hai messo tu quindi non c'è problema :p.
Io mi preoccuperei più per lo start & stop >.>.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

Si si è vero....però vuoi o non vuoi è sempre una spia e come tale dovrebbe essere visibile.....le altre come dici te le copre, ma non vai in autostrada ad una velocità bassa e fissa per poterne coprire un'altra (certamente piu importante non lo metto in dubbio)!!! A me personalmente le spie mi piace vederle tutte (magari spente se possibilie :D), nel senso...averne la visuale completa di tutte!! Ovviamente mi piace piu così che stile Tipo o Uno o giu di lì come dici te :D!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

va bè sgath mettaimola così: anche io ora vorrei tanto stare a vedere la mia lancetta che copre quel bel simbolo verde...ma purtroppo non posso! piuttosto tu che ora puoi pensa a goderti quella bella lancetta che sale e scende
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

va bè sgath mettaimola così: anche io ora vorrei tanto stare a vedere la mia lancetta che copre quel bel simbolo verde...ma purtroppo non posso! piuttosto tu che ora puoi pensa a goderti quella bella lancetta che sale e scende


ma certo che si....era per dire....!!!!! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

ahhh ecco un altra domandona da 10000 euro.
I vetri oscurati sono "sundeam"? (penso che si scrive così....praticamente dove sta la dicitura del marchio dovrebbe esserci, se lo sono, la figura del sole con delle nuvole...per favore puoi controllare appena puoi? se è così è lo stesso tipo di vetro che monta la mito come optional cioè che varia l'oscuramento in base se c'è il sole o no
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

ahhh ecco un altra domandona da 10000 euro.
I vetri oscurati sono "sundeam"? (penso che si scrive così....praticamente dove sta la dicitura del marchio dovrebbe esserci, se lo sono, la figura del sole con delle nuvole...per favore puoi controllare appena puoi? se è così è lo stesso tipo di vetro che monta la mito come optional cioè che varia l'oscuramento in base se c'è il sole o no

te lo vedo non appena la riprendo!!! Questa però mi è nuova.....non la sapevo sta cosa....forte se fosse così!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

te lo vedo non appena la riprendo!!! Questa però mi è nuova.....non la sapevo sta cosa....forte se fosse così!!!!
anche io non sapevo della loro esistenza ma me lo ha fatto vedere un mio amico con la mito e vetri oscurati..praticamente se c'è il sole batte sul vetro sono scuri ovviamente non neri come la bravo s'intende, mentre se nuvoloso o notte si schiariscono leggermente per migliorare la visibilità, praticamente il principio di funzionamento è quello degli occhiali da vista con lenti progressive...ovvio il cambiamento di tonalità non è immediato ma è molto lento però se sono di quel tipo fanno così...voglio dire stanno sulla mito e non lo mettono sulla giulietta? a te sgath la risposta a questa domandona ;)

e dimmi un po ci hai fatto caso se mettendo in dynamic la luminosità della strumentazione si attenua e poi si riacende al massimo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

anche io non sapevo della loro esistenza ma me lo ha fatto vedere un mio amico con la mito e vetri oscurati..praticamente se c'è il sole batte sul vetro sono scuri ovviamente non neri come la bravo s'intende, mentre se nuvoloso o notte si schiariscono leggermente per migliorare la visibilità, praticamente il principio di funzionamento è quello degli occhiali da vista con lenti progressive...ovvio il cambiamento di tonalità non è immediato ma è molto lento però se sono di quel tipo fanno così...voglio dire stanno sulla mito e non lo mettono sulla giulietta? a te sgath la risposta a questa domandona ;)

e dimmi un po ci hai fatto caso se mettendo in dynamic la luminosità della strumentazione si attenua e poi si riacende al massimo?

ok domani sera (spero) te lo dirò...perche ora ne sono curioso anch'io!!!

si mettendo in D con i fari accesi (e quindi anche il quadro) si spegne e si riaccende in una frazione di secondo a dissolvenza!!! Mentre se si è solo con le diurne e metti in D al contrario si accende e si spegne in dissolvenza!!! bellissimo effetto!!!
 
X