Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 VI

Poetikpollo

Alfista principiante
22 Giugno 2013
42
0
6
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti, sono Giuseppe, possessore fino a Marzo 2013 di una 147 1.6 Twin Spark Distinctive 3 porte ed ora di una Giulietta 1.6 1.6 Jtdm.

Vi aspetto per discutere su quest'ultimo modello !

Re: Hola!

Benvenuto tra noi! Parlaci un po' della tua Giulietta, colori, accessori ecc.... magari se metti delle foto...

Benvenuto e buon forum.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti!!!
La Giulietta l'ho presa usata a Marzo di quest'anno, è del 2011, nuova costava troppo... sapete di sti tempi :) è spinta dal buon e fedele 1.6 Jtdm 105 cv, parco nei consumi, ma in modalità Dynamic se voglio spinge bene, sono comunque tranquillo! E' dotata di xenon (purtroppo fallati), tetto apribile, cerchi da 18", pack sport, assetto, è bianca, interno misto pelle/tessuto nero! purtroppo le plastiche interne "scricchiolano" come la Perla Nera di Pirati dei Caraibi e a mio parere rispetto alla Nasona che avevo prima la qualità è scesa di molto....... allego delle foto, Vi aspetto!!

grazie per avermi accettato e letto, buona domenica!!

01.JPG02.JPG03.JPG

Benvenuto nel Forum, e complimenti per la Giulietta. Però non ho capito cosa intendi per xenon fallati.

Ciao a tutti!!!
La Giulietta l'ho presa usata a Marzo di quest'anno, è del 2011, nuova costava troppo... sapete di sti tempi :) è spinta dal buon e fedele 1.6 Jtdm 105 cv, parco nei consumi, ma in modalità Dynamic se voglio spinge bene, sono comunque tranquillo! E' dotata di xenon (purtroppo fallati), tetto apribile, cerchi da 18", pack sport, assetto, è bianca, interno misto pelle/tessuto nero! purtroppo le plastiche interne "scricchiolano" come la Perla Nera di Pirati dei Caraibi e a mio parere rispetto alla Nasona che avevo prima la qualità è scesa di molto....... allego delle foto, Vi aspetto!!

grazie per avermi accettato e letto, buona domenica

Visualizza allegato 100557Visualizza allegato 100558Visualizza allegato 100559

Molto molto bella, complimenti! che significa che gli xenon sono fallati? comunque nella discussione specifica trovi le soluzioni ai tuoi scricchiolii

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm - 2013 - VI - Hola!

Ciao! per xenon fallati intendo con le tipiche macchie opache, ebbene si anche le auto soffrono di psoriasi oramai!
chiedo scusa, senza correre il rischio di andare off-topic, mi linki la pagina delle soluzioni agli schricchiolii ?

grazie 1000, anzi, 1600 jtdm :)

complimenti, molto bella!!per vedere la soluzione ai vari scricchiolii segui i miei passi cosi impari a usare il forum... allora: FORUM(in alto a sinistra)-GIULIETTA-INTERNI. Li trovi la discussione sui vari problemi!!!

Grazie 1000, siete tutti molto gentili qui!

posso chiederti una curiosità? anche la tua quando prendi la maniglia dall'interno per chiuderla fa un rumoraccio da plasticaccia ? questo succede soprattutto col caldo..

diciamo che ovunque senti rumore di plastica ma non fare tanta attenzione a ogni singolo rumore seno diventi pazzo..fai sistemare quelli più fastidiosi e accetta gli altri come fossero parte integrante dell'auto..e divertiti che l'auto merita ed è bellissima!!!! :)

X