Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Terrò il Gt ancora a lungo (si spera) poi ci penseremo, anche se un bel 2.0 jtd bianco con cerchi bruniti e pinze rosse non mi dispiacerebbe... se me lo regali non mi offendo mica :D:D:D

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Terrò il Gt ancora a lungo (si spera) poi ci penseremo, anche se un bel 2.0 jtd bianco con cerchi bruniti e pinze rosse non mi dispiacerebbe... se me lo regali non mi offendo mica :D:D:D

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
Volentieri ma non ce l'ho il 2.0, ho il 1.4 MAir 170 ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Come no??! :mad:... va beh sarà per la prox volta :cool:

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bel giochino, ho guidato una Giuly base (progression??) 1.6 jtdm. Beh davvero bella il motorino spinge bene, soprattutto in D (al passaggio da N a D con acceleratore giù si sente la botta di coppia :lol2:). Ottima tenuta, sopratutto in A. L'unica cosa che non mi ha convinto molto è il volante (non amo i servo elettrici) e l'assenza di rumorini strni: sono troppo abituato alle Alfa un po' datate.

Ultima critica (si, questa è forse l'unica mi sa) sono il volante e plastiche annesse e la chiave troppo di derivazione Fiat, sono le stesse che ho sul Doblò del lavoro; Almeno su Gt 156 e 147 avevamo i componenti dedicati sulle Alfa.
Anche l'abbandono del quadrilatero alto mi ha fatto spendere una lacrimuccia. Speriamo che Fiat ci ripensi.

Non me ne vogliate, la Giuly è davvero un'ottima auto, ho solo voluto dire 2 cosine. Per il resto ottimo motore, linea inarrivabile per le concorrenti e qualità costruttiva (forse troppa :lol2:).

Concludo dicendo che più la vedo e più mi piace...

Ti quoto in tutto, ci sono state delle perdite a livello di sospensioni e anche in interni.
Abbiamo un telaio tutto nostro e tanta buona elettronica.
Lo sterzo è il migliore elettrico del mercato, ma appunto è un elettrico.
Goditi la tua bella gt

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Ragazzi ho comprato un pò di feltrini antirumore quelli che si usano a casa ed ho rivestito a festa la mia auto.
Ho rivestito:
- tasca interna al cruscotto
- tasche laterali delle portiere
- bracciolo guidatore
- tasche portiere passeggeri posteriori
 

Allegati

  • IMG_2901.jpg
    IMG_2901.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 184
  • IMG_2900.jpg
    IMG_2900.jpg
    147.9 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG_2899.jpg
    IMG_2899.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 174
  • IMG_2898.jpg
    IMG_2898.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 175
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bel lavoro, ma avrebbe dovuto essere di colore nero.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bel lavoro, ma avrebbe dovuto essere di colore nero.

Hai perfettamente ragione, il problema è che non l'ho trovato, riesci ad indicarmi qualcosa tu su internet? I cinesini avevano solo questo.
Se trovo quello nero rifaccio l'operazione.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Potresti usare semplicemente la moquette che si usava una volta per coprire gli altoparlanti sulla cappelliera, con un po di bi-adesivo sotto.

Filo terminale pin, elettrico terminale pin, cavo pin terminale - italian.alibaba.com
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Ragazzi ho comprato un pò di feltrini antirumore quelli che si usano a casa ed ho rivestito a festa la mia auto.
Ho rivestito:
- tasca interna al cruscotto
- tasche laterali delle portiere
- bracciolo guidatore
- tasche portiere passeggeri posteriori

Bel lavoro, ma avrebbe dovuto essere di colore nero.
Peccato, il lavoro mi piace ma quel colore proprio no.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Hai perfettamente ragione, il problema è che non l'ho trovato, riesci ad indicarmi qualcosa tu su internet? I cinesini avevano solo questo.
Se trovo quello nero rifaccio l'operazione.

Ottima idea, potresti provare in un qualsiasi negozio di sartoria, una bella stoffa, non quei materiali cinesi...;)