Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Etna - 2013 - RM

GabboAlfa

Alfista principiante
18 Gennaio 2018
13
19
14
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2
Buongiorno a tutti!
Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto pronto per essere ritirato a breve, per questo inserisco le foto del concessionario, appena posso metto le foto su strada (anche perchè parere da fotografo, queste foto fanno pena :D).
Il gioiellino è ovviamente un usato, calcolate che passavo tutti i giorni davanti al concessionario per andare a lavoro, quando l'hanno messa in vendita non ho resistito dal fermarmi e chiedere informazioni, è stato amore a prima vista!
Approfitto per fare i complimenti per il forum, sono giorni che vi seguo con tanto piacere.
Consigliatemi, se volete, qualche ritocchino da eseguire. Grazie!!

Allegati

• foto_2.jpg
    foto_2.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 747
  • foto_3.jpg
    foto_3.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 361
  • foto_4.jpg
    foto_4.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 376
  • foto_5.jpg
    foto_5.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 337
  • foto_9.jpg
    foto_9.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 352
  • foto_11.jpg
    foto_11.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 379
Benvenuto! Molto bella, complimenti. Io cambierei i cerchi, con i 17” di colore grigio e calotte specchietti satinate

- Informazione Pubblicitaria -
È bella com'è; se sentirai qualche rumorino no problem, su qui c'è la sezione apposita per "spessorare" in economia_
Fai un bel tagliando con olio di qualità e via_ Benvenuto_

• Like
Reactions: GabboAlfa
Grazie del benvenuto e dei consigli ragazzi

Buonasera ragazzi,
Oggi pomeriggio ho ritirato la new entry, è la mia prima Alfa Romeo, e la seconda macchina della mia vita, e devo dire che è tutto un altro mondo, è SPETTACOLARE e la guida è fantastica.. e ammetto che proprio ti chiede di schiacciare un po' il pedale anche solo essendo un 105 cv..
Vi posto le foto e vi auguro una buona serata. (Le foto sono un po' così, presto farò un photoshoot)

Allegati

• IMG_20180122_171942.jpg
    IMG_20180122_171942.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 294
  • IMG_20180122_172004.jpg
    IMG_20180122_172004.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 270
Ciao e complimenti veramente bella. Io ho la my2014 stesso colore e motore e va benissimo.
I cerchi neri non stanno male anche se grigi forse rendono meglio con questo colore. Calotte specchietti satinata solo se cambi cerchi e solo se ti piacciono... io un giorno le comprerei uno no! ;)

• Like
Reactions: GabboAlfa
Grazie mille signori, molto gentili. Mi sento a casa! I primi ritocchini li farò tra qualche tempo, intanto me la godo così com'è. Ancora non riesco a realizzare, penso capiate come mi sento

X