Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

alex anche io oggi ho fatto spese da bep's....o reso tutti i prodotti nuovi per la bella stagione
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

alex anche io oggi ho fatto spese da bep's....o reso tutti i prodotti nuovi per la bella stagione

ue tosi,
ma andate al Bep's a prendere i prodotti per pulire la macchina??? Al Bep's si vanno a prendere i cerchi da 19 per la Giuly! :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

ue tosi,
ma andate al Bep's a prendere i prodotti per pulire la macchina??? Al Bep's si vanno a prendere i cerchi da 19 per la Giuly! :lol2:

a dire la veeritàà ho buttato l'occhio sui cerchi oz scuri e non erano niente male......
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Complimenti per la tua nuova Giulietta ;) Molto cattiva color nero!

Ragazzi manteniamo pulito il garage di pedlo per cortesia, qui si parla solo della sua Giulietta.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Auguri e complimenti per la scelta.. Nera ha sempre il suo fascino..
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Signori, dichiaro concluso il rodaggio :liebe029:
La mia piccina ha compiuto ieri sera i suoi primi 1000km, ecco una foto ricordo:
1000km.jpg
Ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che il rodaggio dura 1000km, ma adesso sono in pace con la mia coscienza :p
Adesso la smetto di guidare come una suora, che poi mi dite che consuma troppo poco :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

:)

Adesso trattala da vera alfa! :eclipsee_steering:
Anca massa!
Si, ma con calma che qua stanno tappezzando il Quartier del Piave di autovelox fissi :mad:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Anca massa!
Si, ma con calma che qua stanno tappezzando il Quartier del Piave di autovelox fissi :mad:

E allora via di Tom Tom aggiornato! Una salvezza! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Ragazzi facciamo i bravi :rolleyes: Luci accese, anche di giorno, e prudenza... sempre! :lol2: