Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

ehilà Pedlo! come va la giuly? se non ricordo male tu sei uno dei possessori del 1.6 jtdm che percorre anche brevi tratti, o sbaglio? hai avuto problemi o noie con sta cippa di DPF? quanti km hai percorso, e quale è la tua percorrenza annua?

P.S. la foto posteriore di 3/4 è stupenda... da premio!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

ehilà Pedlo! come va la giuly?
Una cannonata!

se non ricordo male tu sei uno dei possessori del 1.6 jtdm che percorre anche brevi tratti, o sbaglio? hai avuto problemi o noie con sta cippa di DPF? quanti km hai percorso, e quale è la tua percorrenza annua?
Si, faccio anche tratti corti, fai conto che adesso che fa bello a lavorare ci vado in bicicletta :p. La macchina ha solo 3200km, è presto per dirlo ma finora nessun problema di alcun tipo. Per la cronaca, un mio collega ha la Bravo 1.6 e con circa 1600km ha già fatto la prima rigenerazione. C'è poco da fare, checché se ne dica il 1.6 della Giuly ed il 1.6 della Bravo sono due motori diversi.

P.S. la foto posteriore di 3/4 è stupenda... da premio!
Grazie, è un soggetto che viene bene in foto :grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

:)
Siamo entrambi di treviso, e ad entrambi il primo lavaggio del concessionario ha fatto disastri... mi sa che siamo andati dallo stesso! ;)
Oggi pomeriggio vado da bep's a prendere tutto il necessario per una bella pulizia a mano della mia giulietta! :)

....eh beh anch'io sono di treviso...ora vado a ritirarla ...ma dove l'hai acquistata ?
grazie
ciao
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Ciao,
la Giuly l'avevo provata la prima volta all'Autosile (sulla Pontebbana), avevo quasi concluso l'affare ma alla fine l'ho comprata da Pieve di Soligo, che è più vicino a casa mia.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Ciao,
la Giuly l'avevo provata la prima volta all'Autosile (sulla Pontebbana), avevo quasi concluso l'affare ma alla fine l'ho comprata da Pieve di Soligo, che è più vicino a casa mia.

ciao pedlo te a libretto hai anche i 18 omologati?in dinamic si sente tanto che ha piu spinta l auto?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

ciao pedlo te a libretto hai anche i 18 omologati?in dinamic si sente tanto che ha piu spinta l auto?
Ciao, ti confermo che nel libretto sono previsti i cerchi da 16, 17 e 18.
Per quanto riguarda il Dynamic, beh, sono impressioni soggettive, ma il carattere della macchina cambia completamente. Il tiro aumenta, eccome.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

ciao, innanzi tutto complimenti per la scelta :) anch'io l'ho scelta nero pastello la mia giulietta, a tal proposito volevo chiederti una cosa. Siccome per problemi di budget non ho preso sport pack e quindi sono rimasto con i sedili in tessuto competizione neri della distinctive, mi sembra di capire che anche tu dovresti avere i seidili di serie, quindi ti chiedo come sono? Più che altro per il fatto che la macchina fuori è nera e dentro pure, l'alternativa sarebbero stati i sedili nero/grigio ma non mi piacevano molto. Insomma vorrei la tua impressione :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv- Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Ciao,
io mi trovo perfettamente a mio agio con i sedili in tessuto competizione. Considera che i sedili sono neri ma il sottotetto ed i montanti sono chiari, il tutto risulta molto elegante, secondo me.
Vai tranquillo, non ti pentirai :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

ok grazie per il tuo parere :D
io però non lo so se ho i montanti e il tetto li ho chiari o neri, siccome ho messo il tetto panoramico mi ha fatto scegliere obbligatoriamente il black interior, che non ho ben capito a cosa si riferisce in particolare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TV

Azz mi ero perso questo particolare: se hai messo il tetto apribile allora l'interno è tutto scuro. Embè? Così è ancora più aggressiva! Vai tranquillo, hai fatto benissimo a prendere il tettuccio, io non l'ho preso più che altro per i tempi di consegna che diventavano biblici.
Secondo me hai scelto un'ottima configurazione, e poi in ogni caso con la Giuly, qualsiasi scelta tu faccia, "caschi in piedi" :)
:decoccio: