E niente, do' l'addio alla mia Giulietta dopo nove anni 160.000 kilometri percorsi insieme.
Ho avuto un po' di rogne:
- Si è rotto il pulsante dell'alzacristalli anteriore dx
- Si è rotto il coperchio di plastica della leva del cambio
- Si è rotta 2 volte la mazza di fili che porta corrente al portellone posteriore (a forza di aprire e chiudere il portellone)
- Si è rotto un sensore del cambio adibito allo start e stop
- Difetto ai sensori delle pastiglie freni, il meccanico ha dovuto bypassarli
- La più grave: ha ceduto uno dei bulloni che tengono il blocco del freno anteriore sx. Il bullone è entrato nella ruota ed ha fatto il disastro. Meno male che mi è successo in fase di parcheggio.
Ho avuto un po' di rogne:
- Si è rotto il pulsante dell'alzacristalli anteriore dx
- Si è rotto il coperchio di plastica della leva del cambio
- Si è rotta 2 volte la mazza di fili che porta corrente al portellone posteriore (a forza di aprire e chiudere il portellone)
- Si è rotto un sensore del cambio adibito allo start e stop
- Difetto ai sensori delle pastiglie freni, il meccanico ha dovuto bypassarli
- La più grave: ha ceduto uno dei bulloni che tengono il blocco del freno anteriore sx. Il bullone è entrato nella ruota ed ha fatto il disastro. Meno male che mi è successo in fase di parcheggio.