Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY2016 - Lusso - Nero Etna - 2017

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Ciao a tutti,
finalmente dopo anni passati a desiderarla, giovedì sono andato a ritirare la mia prima Alfa Romeo... Giulietta!

Un paio di settimane di ricerche la scelta é caduta su una km0 MY2016 Nero Etna (o Black Storm) con allestimento Lusso (vivo in Francia, mi pare che in Italia esista solo come Pack e comunque gli allestimenti sono leggermente differenti).
Domenica sono andato a fare la prima gita fuori porta con la fidanzata e la guida é stata fantastica. Sia in autostrada che in percorsi in collina é stata un'esperienza unica; teniamo anche presente che sono passato da una Grande Punto 1.4 benzina vecchia di 10 anni a una Giulietta 1.6 120cv con cambio TCT...

Per ora metto le foto che avevo fatto in concessionaria, in attesa del bel tempo per tirarla a lucido e farle dei begli scatti.

Anche se all'inizio ero attirato da una versione piú sportiva (come la bianca accanto, sempre allestimento Lusso ma con Pack Veloce, 2.0 175cv TCT, 30k km - se volete vi posto le foto), alla fine mi sono innamorato degli interni in pelle rossa di questa piccola belva!

Avevo in mente di cambiare i cerchi per mettere quelli più scuri da 17, ma la trovo figa già così e pertanto rivaluterò la questione magari piú avanti :D

IMG_2018.jpg
IMG_2055.jpg
IMG_2011.jpg
IMG_1992.jpg
 
Buon divertimento, bellissima macchina
 
  • Like
Reactions: AleinCina
Molto bella, ma i cerchi scuri sul nero anche no!
Bellissimo cosi col contrasto cromature colore nero...
 
Congratulazioni sia per la scelta che per la motivazione e rapidità nel farlo.
Dritto al sodo, senza tanti giri di parole e pensieri inutili.
Vista, puntata e colpita.
Giù il cash e la macchina si porta a casa
 
Complimenti e auguri!
 
Molto bella, ma i cerchi scuri sul nero anche no!
Bellissimo cosi col contrasto cromature colore nero...
Sono giunto alla medesima conclusione, anche se ne avevo vista una in giro e nell'insieme non stavano male. Poi aggiungici il costo l'ho trovata bella proprio così con i contrasti.
Quelli che avevo in mente erano questi che ho allegato
 

Allegati

  • Cerchi.jpeg
    Cerchi.jpeg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 337
Congratulazioni sia per la scelta che per la motivazione e rapidità nel farlo.
Dritto al sodo, senza tanti giri di parole e pensieri inutili.
Vista, puntata e colpita.
Giù il cash e la macchina si porta a casa
Hai COMPLETAMENTE centrato il punto! :D Vista Puntata e Colpita. E il cash ovviamente... ma é stata una delle poche volte nella mia vita che me ne sono andato via contento dopo una spesa del genere
 
Sono giunto alla medesima conclusione, anche se ne avevo vista una in giro e nell'insieme non stavano male. Poi aggiungici il costo l'ho trovata bella proprio così con i contrasti.
Quelli che avevo in mente erano questi che ho allegato
Bel cerchio ma non su un colore scuro....se ti piace il disegno a turbina ci sono anche chiari da 18....
Stupendi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me il nero piace. Il contrasto col cerchio chiaro è elegante, comunque i turbina bruniti li vedo bene