Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Nessuna, spariti nel nulla… 🤷🏻‍♂️
Mi dispiace.

Oggi cambio gomme alla bianca, Michelin pilot sport 5 anche per lei. Tra l‘altro freschissime perché prodotte a settembre 2024.

IMG_1223.jpeg

IMG_1224.jpeg

Bene così. Sulle gomme non si deve mai badare a spese. Alla prossima prova le Yokohama Sport.

- Informazione Pubblicitaria -
Le Yokohama sono buone però secondo me durano poco.

Oggi, dopo quasi un migliaio di km, ritorno dal gommista per un controllo di convergenza e camber. Tutto ok davanti, dietro la convergenza va bene mentre il camber più di tanto non si riesce a correggere perché il registro è al massimo.

IMG_1233.jpeg

IMG_1232.jpeg

Questa estate, guardandola parcheggiata insieme alle altre auto in attesa dell'imbarco sul traghetto, pensavo e dicevo che era la più bella in sosta e non l'avrei cambiata con nessun'altra. Questa cosa fa un po' sorridere se si pensa che ha un design che di 14 anni. ;)
Quando poi la lavo e brilla, il mio amore per le sue forme si rinnova, sempre. :)
Si è stupenda e pensare che prima di comprarla non l'avevo mai vista veramente, guardavo sempre la 159 e poi la Giulia nuova, poi la primissima volta che la vedo davvero mentre stavo facendo il preventivo per una km 0 della Tipo, c'è n'era una bianca in concessionaria, l'ho vista e mi è piaciuta molto. Vado a casa gli dico a mia moglie dai bene buon prezzo ora andrò nei prossimi giorni a fare un' altro preventivo dal mio concessionario di fiducia e vediamo se riusciamo a risparmiare qualcosa per la Tipo. Lei mi dice ma che ti compri a fare una FIAT, tu sei Alfista, prendi un Alfa. Queste parole mi sono risuonate per qualche giorno, comunque vado a fare un altro preventivo della Tipo e c'è ne ha un paio di Giulietta. Dopo il preventivo con mio Padre le guardiamo e il mio venditore di fiducia mi fa, ma facciamo un preventivo vero, vedrai che esci di qui stasera con il contratto per l'Alfa Giulietta e non la Tipo per il Papà!
Acquistata subito pure pronta consegna in meno di una settimana era già a casa. Spettacolo. Comunque ho nel cuore la Giulia e mi frulla nella testa.
Ciao

• Like
Reactions: ARSteve
concordo... è senza tempo

• Like
Reactions: Cristian. S
X