Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Cosa vuoi dire a una macchina del genere.... :cool:

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Oggi cambio batteria e pastiglie freni posteriori (bosh e brembo).

Nel frattempo ho preso la grandine, i danni non sono eccessivi, 4 bolli sul tetto e 4 sul cofano, ad altri purtroppo è andata molto peggio.

Per fortuna ho la copertura eventi naturali, già fatto l'apertura del sinistro e già fatta la perizia, il carrozziere sta attendendo l'ok a procedere poi sistemiamo tutto, forse già la prossima settimana.

P.s.: il carrozziere mi ha detto che prima di riconsegnarmi la macchina la lucida anche, l'avrei fatto io appena passato il grande caldo, meglio così, mi risparmio la fatica...

- Informazione Pubblicitaria -
Notizie dei Felini?

Per fortuna ho la copertura eventi naturali, già fatto l'apertura del sinistro e già fatta la perizia, il carrozziere sta attendendo l'ok a procedere poi sistemiamo tutto, forse già la prossima settimana.

P.s.: il carrozziere mi ha detto che prima di riconsegnarmi la macchina la lucida anche, l'avrei fatto io appena passato il grande caldo, meglio così, mi risparmio la fatica...

C'è voluto un po' di più del previsto, ma la cosa importante è che l'assicurazione ha liquidato il danno pagando il carrozziere, quindi il 14 ottobre (prima sono impegnato e non posso lasciare la macchina) gli porto la macchina e la rifacciamo nuova! Daje!

C'è voluto un po' di più del previsto, ma la cosa importante è che l'assicurazione ha liquidato il danno pagando il carrozziere, quindi il 14 ottobre (prima sono impegnato e non posso lasciare la macchina) gli porto la macchina e la rifacciamo nuova! Daje!
Oggi sono passato dal carrozziere a cui ho lasciato la macchina lunedì mattina. Ha già ripristinato le ammaccature da grandine, ora sta sistemando uno scortichino che avevo sullo sportello posteriore sx. Domani mattina lavaggio a mano dentro e fuori e poi lucidatura, domani sera è pronta!

• Like
Reactions: Il Konte
Ritirata, ottimo lavoro! In foto non si percepisce ma dove c'erano i bolli da grandine non si vede assolutamente nulla, perfetta.

105.jpg

103.jpg

102.jpg

104.jpg

X