Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Si si gia montata .. ma l ho fissata con piu viti del kit ... e con le olivette .. in ogni caso ce da tagliare un filo la paratia sotto per montarla

14 ? Sul mio ce n erano solo 6 0.0 .. perche tu sarai stato piu avanti con lo splitter .. io ho fatto le battute con i laterali ..

Io ne avevo 14 [emoji27]
Comunque si probabilmente la tua è un po' piu indietro :)

Ma hai una foto nel tuo garage? Perche nel caso me la sono persa :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non esistono stemmi 3M e non esistono stemmi a incastro

Esistono stemmi originali adesivi e stemmi cinesi adesivo (con dietro il marchio M3 che è la copia del 3M)

Quelli a incastro sono sono i coprimozzi

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Non esistono stemmi 3M e non esistono stemmi a incastro

Esistono stemmi originali adesivi e stemmi cinesi adesivo (con dietro il marchio M3 che è la copia del 3M)

Quelli a incastro sono sono i coprimozzi
non è detto che i non originli siano per forza pessimi... io li ho messi sulla 159 e han fatto il loro dovere

• Mi piace
Reazioni: zagros
non è detto che i non originli siano per forza pessimi... io li ho messi sulla 159 e han fatto il loro dovere

Non ho scritto che i cinesi son pessimi!!

Ho solo scritto che quelli con dietro il marchio 3M o similari son cinesi

Io penso che cinesi o originali poco cambia, magari qualche sfumatura nel verde e nel rosso e basta

Io li ho presi originali per mia fossazione do aver le cose originali

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Allora io ho una giulietta del 2011 e vorrei sostituire la mascherina anteriore originale con la nuova a nido d'ape del 2016 che ê qualcosa di spettacolare ! Ora su internet la vendono con lo stemma nuovo integrato , siccome poi dovrei cambiare tutti gli stemmi (volante, cerchi e posteriore ) e no so come si fa , dico posso togliere il nuovo e mantenere quello vecchio ?

X