Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

A me piace da matti la bianca in alto a sinistra [emoji5] il cofano è qualcosa di spettacolare!
 
la prima in alto a sx è da paura! bella
Senza nulla togliere alle altre ma quella per me spicca con tamarroide eleganza
 
Confermo! Anche a parer mio è la migliore :) io sbavo dietro quel cofano [emoji28] il paraurti G430 non mi piace molto invece
 
Appena tornato da Monza! É stata una bella esperienza, un freddo allucinante a star fuori tutto il tempo ma comunque molto bello, ovviamente se avessi girato in pista sarebbe stato piu bello ma per quest'anno nulla :)

Non ho fatto molte foto complice anche il freddo, ma sicuramente qualcuno le avrá e se le trovo le posteró :)

IMG_1573.JPG


IMG_1575.JPG


IMG_1587.JPG


IMG_1581.JPG
 
...Ma come non hai girato?[emoji28]
Come hai fatto a resistere???
..comunque a me piace molto questa nera e oro..
Con la rivista com'è andata?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Non ho girato perche sarebbe stata la prima volta in pista e tra pioggia e tanta gente non me la sentivo, anche se un po' mi son pentito [emoji28]
 
  • Like
Reactions: rogopao e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho girato perche sarebbe stata la prima volta in pista e tra pioggia e tanta gente non me la sentivo, anche se un po' mi son pentito [emoji28]
Beh, se pioveva ed era la prima volta hai fatto benissimo..sei stato maturo e responsabile come sempre![emoji5]
 
  • Like
Reactions: Bc9999