Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Allora come va con il centrale diretto? Il sound è aumentato molto?
 
Va tutto bene, il sound é sicuramente aumentato, sia quello a freddo sia quello a caldo, dentro l'abitacolo non è troppo invasivo :) sopra ci sono un paio di video in cui rende un po' l'idea, anche se dal vivo é diverso :)
 
Mi piace il sound col centrale diretto! Io ho messo il terminale Ulter ma il suono è più cupo, mi sembra migliore la tua soluzione...
Certo, centrale diretto + terminale sarebbe il top ma temo che a quel punto il sound in abitacolo diverrebbe troppo invadente per un uso "familiare".
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Io con centrale diretto e finale omologato ho trovato la quadra del cerchio. Nel senso che vorrei sicuro di piu perche vorrei un'auto da gara peró mi rendo conto che poi sarebbe difficile in abitacolo, per ora peró sto cosi :D
 
Ma scusa non ho capito bene, come terminale hai l'originale o un ragazzon omologato?
 
Ragazzon H2 Omologato, l'ho montato verso settembre, se torni indietro nel garage trovi tutto
Comunque è questo:

Image1520755049.710050.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ah ecco spiegato tutto allora, chissà perché ero convinto che avessi il terminale originale. Tanta roba comunque, complimenti per l'auto[emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi oggi belle notizie :)

Come sapete, o almeno credo, domenica prossima saró con la mia ragazza e la mia macchina a Monza, nell'ambito dell'alfa track day
La bella notizia è che mi sono sentito con un ragazzo di Elaborare, la rivista di tuning, credo sia un po' conosciuta, io la conosco da quando son piccolo [emoji28], ci siamo accordati per esporre la mia auto nel loro box insieme ad altre auto, sicuramente una giulietta wrappata camo urbano, verranno fatte foto e probabilmente sul numero do Maggio verranno pubblicate.

Non potete capire quanto io sia felice di questa cosa!! Spero solo vada tutto bene e non ci siano intoppi..

All'inizio non sapevo se dirvelo per la paura che andasse male qualcosa e saltasse tutto, ma alla fine preferisco condividere con voi questo ulteriore pezzo della mia QV [emoji7]