Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

C'è qualcuno che sa usare photoshop e puó aiutarmi a far due prove di colorazione per il DAM posteriore?? Ve ne sarei molto grato [emoji28][emoji51]

Stanno uscendo un po' di foto di Monza su vari siti e club, vi posto le foto che han fatto alla mia, sicuramente la cosa che ha incuriosito di piu è stato lo scudo, molte foto son per lui =D

Ieri sera invece ho provato una GQV da 315cv manuale di un mio amico, da stare incollato al sedile, la mia in confronto è una panda del '98 con la carburazione magra :confused:

FullSizeRender 39.jpg
FullSizeRender 42.jpg
FullSizeRender 42.jpg
FullSizeRender 44.jpg
FullSizeRender 45.jpg
FullSizeRender 46.jpg
FullSizeRender 47.jpg
FullSizeRender 48.jpg
FullSizeRender 49.jpg
FullSizeRender 50.jpg
FullSizeRender 51.jpg
FullSizeRender 52.jpg
IMG_1690.JPG
IMG_1739.JPG
FullSizeRender 43.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
C'è qualcuno che sa usare photoshop e puó aiutarmi a far due prove di colorazione per il DAM posteriore?? Ve ne sarei molto grato [emoji28][emoji51]
Presente...che ti serve?[emoji4]

Son finito pure in tv nel servizio di ieri su SportItalia, non ci si ferma piu [emoji7][emoji7][emoji7]

Questo l'estratto della puntata:

Questo invece lo screen

Visualizza allegato 163426
...Ma dove stai??..La tua Giuly l'ho vista, ma tu ?..
Comunque deve essere stato molto bello!
..un appunto...Ma avete notato che verve e che grinta la presentatrice??[emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: kormrider e Jogiu
No non c'era io per fortuna ahahah sono timido [emoji23][emoji23]

La presantatrice certo che l'ho notata [emoji57]

Ragazzi miei buona pasqua :) ovviamente anche alle vostre compagne/mogli/famiglie :)

Vi lascio qualche foto :)
IMG_1979.JPG

Questo l'ho fatta stamattina, le prossime sono invece di martedi scorso al corsico cars meeting :)

IMG_1871.JPG

IMG_1873.JPG

IMG_1875.JPG

IMG_1877.JPG

Image1522585604.442427.jpg

X