Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Sicuramente non potrà piacere a tutti ma è normale cosi :)

Era per vedere cosa mi criticavano :D

Oggi ho lavorato un po' con il tornio dietro un ferro per far andar bene un gancio traino da lasciare come estetica, devo peró perfezionarlo perche è un po lungo :)

IMG_2123.JPG


IMG_2125.JPG


IMG_2130.JPG
 
  • Like
Reactions: DOZ e esodar1981
non ho capito che devi fa co sto gancio
 
Metterlo su per estetica ai raduni, tipo cosi, solo che non trovavo un gancio con il filetto giusto e allora l'ho creato io :)

IMG_2017.JPG
 
  • Like
Reactions: DOZ e ziopalm
Ma allora perché non metti questa tipologia?:
Screenshot_20180406-151613~2.jpg

E magari ci fai fare un bel ricamo unico come piace a te?!?
#[emoji173]
 
Metterlo su per estetica ai raduni, tipo cosi, solo che non trovavo un gancio con il filetto giusto e allora l'ho creato io :)

Visualizza allegato 164029
Solo ai raduni,però, mi raccomando....
È vietato circolare in strada col gancio traino, va sempre rimosso quando non in uso....
 
Ma allora perché non metti questa tipologia?:
Visualizza allegato 164035
E magari ci fai fare un bel ricamo unico come piace a te?!?
#[emoji173]

Non mi piace molto quello morbido, non so perchè

Solo ai raduni,però, mi raccomando....
È vietato circolare in strada col gancio traino, va sempre rimosso quando non in uso....

Assolutamente si, non vorrei ne rovinare l'auto ma soprattutto non vorrei mai causare piu danni del normale in un eventuale incidente, magari alla gamba di una persona..

Comunque ho quasi finito :) poi vi posto le foto :D
 
Non pensare a nulla. Se a te piace, anche con il gancio traino in mostra, va bene così
Però dei gusti strani hai...[emoji23][emoji23]
 
Io sulla mia non lo metterei.
Ma, per come ha allestito la sua, perché no? Ci sta anche bene.
E, in ogni caso, bel lavoro quello al tornio. ;)
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non pensare a nulla. Se a te piace, anche con il gancio traino in mostra, va bene così
Però dei gusti strani hai...[emoji23][emoji23]

Ancora non lo so se mi piace [emoji28] sembrava una idea carina ma aspetto prima qualche raduno qui a Milano per metterlo e guardare come sta, poi magari finisce rilegato in box a prender polvere [emoji28]
 
  • Like
Reactions: ziopalm