Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Solo ai raduni,però, mi raccomando....
È vietato circolare in strada col gancio traino, va sempre rimosso quando non in uso....
Ma ne sei sicuro? Perché ad esempio la Cinquecento degli anni '90 ha il gancio fisso non removibile.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ma ne sei sicuro? Perché ad esempio la Cinquecento degli anni '90 ha il gancio fisso non removibile.
Si, se removibile va tolto....
Se fisso ovviamente no... A meno che tu voglia tenerti smerigliatrice angolare con disco da taglio (c.d. flex) e saldatrice nel bagagliaio.... E un piccolo generatore....
 
  • Like
Reactions: broken e DOZ
Ma ne sei sicuro? Perché ad esempio la Cinquecento degli anni '90 ha il gancio fisso non removibile.

Se nasce con il gancio traino lo tieni e basta, se nasce senza non puoi averlo in giro, amche perchè in caso di incidente è pericoloso

È lo stesso discorso dele cinture di sicurezza su auto d'epoca, se nasce senza puoi non usarle
 
Si, se removibile va tolto....
Se fisso ovviamente no... A meno che tu voglia tenerti smerigliatrice angolare con disco da taglio (c.d. flex) e saldatrice nel bagagliaio.... E un piccolo generatore....
Se nasce con il gancio traino lo tieni e basta, se nasce senza non puoi averlo in giro, amche perchè in caso di incidente è pericoloso

È lo stesso discorso dele cinture di sicurezza su auto d'epoca, se nasce senza puoi non usarle
Beh oddio sono comunque pericolosi entrambi, volendo... Però mi fa sorridere il fatto che, ad esempio, utilizzino i paraurti stile Fulvia Zagato per "non gambizzare i pedoni". Pericoloso o no, leggi italiane strane. Due pesi e due misure :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Beh oddio sono comunque pericolosi entrambi, volendo... Però mi fa sorridere il fatto che, ad esempio, utilizzino i paraurti stile Fulvia Zagato per "non gambizzare i pedoni". Pericoloso o no, leggi italiane strane. Due pesi e due misure :)
Norme di sicurezza "salva pedone"....es. I fari non possono più essere di vetro, ecc ecc...
 
Oddio... Mi vien da ridere, quanti pedoni avranno salvato con queste manovre? [emoji28]
Non è così semplice come l'ho scritta io....è un insieme di norme ( altezza rigidità frontali paraurti angoli) che nell'insieme dovrebbero garantite un danno minore al pedone in caso di investimento
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Eh si [emoji7][emoji7][emoji7] dove l'hai trovato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto