Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ragazzi son passato dal carroziere a fare il preventivo per il prossimo lavoro, devo sistemare un bozzo sul paraurti dietro che mi han fatto al centrocommerciale, mi han proprio spaccato il paraurti e spostato il materiale, va limato stuccato e verniciato, poi devo sistemare una piega sul baule, regalo di mia mamma [emoji28] e infine si vernicia il DAM Sprint :)

Dal 21/05 al 26/05 la lascio a FZ Cara di Nibionno, provincia di Lecco, dovrebbero essere super bravi :D
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e broken
  • Like
Reactions: hopendie
Si esistono sia cosi, sia con accendisigari sia con fili normali
 
Il circuito è cosi:
4 strisce led vanno dentro la centralina, dalla centralina escono 2 cavi, uno termina subito con un ricevitore per controllarle con il telecomando, l'altra parte arriva alla corrente, io l'ho associato all'accendisigari posteriore ma puoi metterli tranquillamente anche direttamente alla batteria o all'accendisigari anteriore
 
  • Like
Reactions: manueleddu92
Il circuito è cosi:
4 strisce led vanno dentro la centralina, dalla centralina escono 2 cavi, uno termina subito con un ricevitore per controllarle con il telecomando, l'altra parte arriva alla corrente, io l'ho associato all'accendisigari posteriore ma puoi metterli tranquillamente anche direttamente alla batteria o all'accendisigari anteriore
Ok ti ringrazio poi provero
 
Qualche scatto trovato in giro in questi giorni, per altro ho anche aperto un profilo Instagram se qualcuno volesse seguirmi: " dummyqv "

IMG_2286.jpg


IMG_2239.JPG


IMG_2240.JPG


IMG_2111.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualche foto e un video del lavoro al gancio traino estetico, come dicevo non so se lo userò davvero come estetica ma mi son divertito a modificarlo, tutto è partito con un gancio del cavolo di Aliexpress da 3€, ovviamente non andava bene per la nostra auto, cosi ho rispolverato il tornio di mio nonno e ho imparato a usarlo. La nota divertente è che per le prime 2 ore l'ho usato al contrario e mi chiedevo perchè tagliasse poco....
Successivamente ho rifatto il filetto con le filettatrici giuste, vi lascio un video e qualche foto =D

La cosa importante alla fine è che mi diverto da matti e occupo il tempo libero dallo studio =D

 

Allegati

  • FullSizeRender 53.jpg
    FullSizeRender 53.jpg
    829.7 KB · Visualizzazioni: 148
  • FullSizeRender 54.jpg
    FullSizeRender 54.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 148
  • FullSizeRender 55.jpg
    FullSizeRender 55.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 127
  • FullSizeRender 57.jpg
    FullSizeRender 57.jpg
    700.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • FullSizeRender 61.jpg
    FullSizeRender 61.jpg
    965.6 KB · Visualizzazioni: 162
  • FullSizeRender 62.jpg
    FullSizeRender 62.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 135