Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Intendere quello in alto dove c'è ol terzo stop??

Si potrebbe fare!!

Io volevo fare qualcosa al "piano inferiore" in tinta con la lama anteriore ma anche la vostra è una ottima idea :)
Si, esatto
 
  • Like
Reactions: Bc9999
FZ cars, conosco ne ho sentito parlare è a pochi chilometri da casa mia, fanno degli ottimi lavori.

Me l'han consigliato altri ragazzi che gli han fatto fare lavori e devo dire che pur essendo a 40km da casa ne è valsa la pena!

Mi son trovato tanto tanto tanto bene!
 
Il Dam nero lucido sta molto bene, io non avrei fatto le alette rosse, ma sicuramente così è molto personalizzata. Bella
 
  • Like
Reactions: nero16 e Bc9999
Si lo spoiler sopra . Nero lucido cosi riprende il dam
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Bellissima!!!! Veramente bravo! La prima volta che ho iniziato a seguire i tuoi lavori estetici ero confuso, ora devo dirti che invece li seguo con interesse perché è veramente più bella ogni volta! Bravo!

Per lo spoiler concordo e rilancio: nero lucido, ma tenendo magari una linea rossa che riprende il tratto e il doppio colore dell'estrattore. Non saprei dirti bene come c'è la vedrei, ma concettualmente forse ci starebbe bene!

#giututta
#sempreinD
 
  • Like
Reactions: broken e Bc9999
Come mai eri confuso?? Ahahah
 
Ahhahahahahahhahahaha il 5 fori di quel colore mi confondeva particolarmente...ora penso sia uno degli abbinamenti più azzeccati nella sua tipologia. Non capivo qual'era la direzione. Ma si sà, la differenza tra genio e follia si misura con il successo. E direi che da parte tua c'è un pizzico di genialità!
[emoji119] [emoji41]
 
Ahhahahahahahhahahaha il 5 fori di quel colore mi confondeva particolarmente...ora penso sia uno degli abbinamenti più azzeccati nella sua tipologia. Non capivo qual'era la direzione. Ma si sà, la differenza tra genio e follia si misura con il successo. E direi che da parte tua c'è un pizzico di genialità!
[emoji119] [emoji41]

Io sono assolutamente anche in fase Follia ahahah
 
Io il dam lo farei tutto nero lucido, e idem lo spoiler..le linee rosse non mi piacciano particolarmente..cmq complimenti per la tua passione
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bc confonde molta gente non sei l unico [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken