Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Secondo me il fatto di coprire le targhe è una stupidaggine.... Perché se l'auto è parcheggiata nessuno può scrivere la targa e semplicemente all'aci, gratis, può fare una visura? Si chiama anche pra cioè pubblico registro automobilistico.....
 
il registro è sì pubblico ma la visura costa dalle 8€ fino a 40€ per avere tutta la storia della vettura.
In ogni mi sento anche io di suggerire quanto detto @ZioDaedrico. Poi per carità, le auto le rubano comunque...ma se uno evita di semplificare la vita a certa gente è sempre meglio :D. Fine OT

Tornando in tema quoto assolutamente @None riguardo la LastTouch della Mafra...poca spesa e molta resa. L'unica pecca è il lavoraccio di accurata asciugatura che è necessario prima di fare il trattamento. Se poi la stendi bene con un panno in micro fibra ti dura anche un paio di settimane e la differenza la vedi subito perché sotto la pioggia non si ferma l'acqua sulla carrozzeria.
Nell'ultimo periodo sono passato alla cera della Arexons (quella che prima va stesa e poi quando asciutta rimossa) ma credo che prossimamente torno a quella Mafra in quanto mi manca appunto l'effetto scivolo per la pioggia

Ti lascio anche due foto del risultato con la cera Mafra

photo_2016_11_13_15_41_04.jpg
photo_2016_11_13_15_41_13.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bc9999
Intanto volevo ringraziare tutte le persone che seguono il mio garage perchè fa davvero piacere poter condividere con voi questa passione che cresce sempre piu nei confronti di un'auto che ho sognato per un po' di anni, e piu che altro quello che mi fa essere contento è il potermela personalizzare, come si faceva nei vari giochi del pc tipo Need For Speed, giochi con cui son cresciuto e che ora mi sembra un po' di rivivere [emoji28]

Fine del momento smielato ahahaha

Sicuramente mi riservo di controllare il discorso acqua che scivola alla prima pioggia. Poi appena la trovo in giro compro la cera della Mafra e la provo :)

Oggi ho fatto gli interni, passato aspirapolvere, aria compressa e pulito bene tutto con panni in microfibra umido e non, venuto bene ma non mi ritengo ancora soddisfatto, non è perfetta come le vostre!! Sicuramente lavare l'esterno da molta piu soddisfazione [emoji16]

Le strisce led che ho montato all'interno sono provvidenziali per lavorare all'interno dell'auto, altrimeti non so vede nulla, prossimamente led bianchi anche nelle plafoniere :D
 
Le stampe le paghi, la visura, anche storica è gratuita ed è obbligatorio fartela....se vai all'aci con carta e penna fai tutto senza sborsare una lira....ma non è tanto quello il problema, secondo voi un ladro ruba la mia macchina perché mia?oppure perché lui si trova al posto giusto nel momento giusto e noi al posto sbagliato nel momento sbagliato?nella zona dove abito vanno tanto di moda i cavalli di ritorno, ma se in macchina non c'è il libretto non vanno mica a fare una visura anche se hanno la targa.....
 
Quelle che sembrano dipinte sono molto belle ! Complimenti !
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Grazie :) prossimamente ne proveró a far delle altre :D
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ahahahaha esatto, se mi mettevo io come soggetto veniva tutt'altra cosa [emoji856]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X