Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Grazie None :)

Si anche a me piace quello..QV 2016 tagliato e con cuciture rosse [emoji7]..
Però eventualmente avrei paura di farlo smontare...pensavo invece di far rivestire il mio con pelle traforata,attualmente ho un coprivolante pelle fintissima nera e richiami sottili alluminio perché mi sta proprio scomoda l'impugnatura,per i miei gusti troooppo sottile!
Ho visto anche un kit sulla baia,ma poi si deve far cucire....

Screenshot_20170629-153700.png

- Informazione Pubblicitaria -
Io son per avere le cose fatte bene per cui o tengo questo o ne compro un altro, farlo rivestire non la trovo una buona soluzione

Per quanto riguarda copri volanti e copri sedili invece non li sopporto proprio

I coprisedili nemmeno io...ma senza il coprivolante non mi trovo proprio con Giulietta..forse perché nella Clio che avevo il volante era bello cicciotto [emoji4]..ma il QV2016 è sottile uguale???

• Like
Reactions: Bc9999
Io son per avere le cose fatte bene per cui o tengo questo o ne compro un altro, farlo rivestire non la trovo una buona soluzione

Per quanto riguarda copri volanti e copri sedili invece non li sopporto proprio
Un tappezziere per auto te lo ripella con 50/70 euro e torna come nuovo....
Anzi meglio perche puoi scegliere il colore della pelle, il tipo di pelle, mettere delle parti traforate e scegliere il colore delle cuciture....
Naturalmente gli devi portare il volante smontato e rimuovono completamente tutta la pelle vecchia....

Un tappezziere per auto te lo ripella con 50/70 euro e torna come nuovo....
Anzi meglio perche puoi scegliere il colore della pelle, il tipo di pelle, mettere delle parti traforate e scegliere il colore delle cuciture....
Naturalmente gli devi portare il volante smontato e rimuovono completamente tutta la pelle vecchia....
Ma bisogna per forza togliere la pelle vecchia oppure si può aggiungerla sopra?perchè nel mio caso è proprio lo spessore che non mi piace,il volante è come nuovo...ma l'impugnatura per i miei gusti è troppo sottile...e poi vorrei gli inserti in pelle traforata..[emoji4]

Ma bisogna per forza togliere la pelle vecchia oppure si può aggiungerla sopra?perchè nel mio caso è proprio lo spessore che non mi piace,il volante è come nuovo...ma l'impugnatura per i miei gusti è troppo sottile...e poi vorrei gli inserti in pelle traforata..[emoji4]
Si può fate anche sopra ma sulle razze farà uno scalino dovuto allo spessore della nuova pelle...

Si,giusto...e secondo te lo riuscirebbero a fare senza smontare il volante?
A me, quando volevo far ripellare il volante della 159, mi avevano detto che lo volevano smontato....probabilmente si può fare anche in opera, ma il lavoro non è agevole e potrebbe non venire perfetto....boh...

• Like
Reactions: ziopalm
X