Si anche a me piace quello..QV 2016 tagliato e con cuciture rosse [emoji7]..Grazie None![]()
Un tappezziere per auto te lo ripella con 50/70 euro e torna come nuovo....Io son per avere le cose fatte bene per cui o tengo questo o ne compro un altro, farlo rivestire non la trovo una buona soluzione
Per quanto riguarda copri volanti e copri sedili invece non li sopporto proprio
Ma bisogna per forza togliere la pelle vecchia oppure si può aggiungerla sopra?perchè nel mio caso è proprio lo spessore che non mi piace,il volante è come nuovo...ma l'impugnatura per i miei gusti è troppo sottile...e poi vorrei gli inserti in pelle traforata..[emoji4]Un tappezziere per auto te lo ripella con 50/70 euro e torna come nuovo....
Anzi meglio perche puoi scegliere il colore della pelle, il tipo di pelle, mettere delle parti traforate e scegliere il colore delle cuciture....
Naturalmente gli devi portare il volante smontato e rimuovono completamente tutta la pelle vecchia....
Si può fate anche sopra ma sulle razze farà uno scalino dovuto allo spessore della nuova pelle...Ma bisogna per forza togliere la pelle vecchia oppure si può aggiungerla sopra?perchè nel mio caso è proprio lo spessore che non mi piace,il volante è come nuovo...ma l'impugnatura per i miei gusti è troppo sottile...e poi vorrei gli inserti in pelle traforata..[emoji4]
Si,giusto...e secondo te lo riuscirebbero a fare senza smontare il volante?Si può fate anche sopra ma sulle razze farà uno scalino dovuto allo spessore della nuova pelle...
A me, quando volevo far ripellare il volante della 159, mi avevano detto che lo volevano smontato....probabilmente si può fare anche in opera, ma il lavoro non è agevole e potrebbe non venire perfetto....boh...Si,giusto...e secondo te lo riuscirebbero a fare senza smontare il volante?