Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Stasera se tutto va bene ci sará una piccola novitá, ennesimo regalino per la mia Giuli!
.....stai esagerando con i regalini....[emoji6]

.....stai esagerando con i regalini....[emoji6]

Perche? [emoji28]

Avevo giá preso impegni con il venditore..non potevo rinunciare per un graffietto..poi ho anche speso meno del preventivato in Costa Azzurra per cui sono in attivo [emoji13]

Perche? [emoji28]

Avevo giá preso impegni con il venditore..non potevo rinunciare per un graffietto..poi ho anche speso meno del preventivato in Costa Azzurra per cui sono in attivo [emoji13]
.....era una battuta!
Ma non fa niente.....

- Informazione Pubblicitaria -
Lascia stare che andava tutto bene con il mio Rap/Hip-Hop/Trap italiano e USA poi è arrivata la Morosa con Ariana Grande e Justin Bieberon e si è impallato tutto :/
BC,allora per risolvere il problema le possibilità sono:

1)cambia morosa [emoji12]
2)impediscile di mettere su usb sta roba
3)dille che hai smontato le casse o che il sistema infotainement è esploso
4)Falle cambiare gusti musicali [emoji16]

• Like
Reactions: kormrider
Sto provvedendo con l ultima opzione [emoji23]

Poi la moroso l'ho appena cambiata..ho fatto anche l'estensione di garanzia..per qualsiasi problema si parla con la casa madre!

• Like
Reactions: micals e rogopao
Sto provvedendo con l ultima opzione [emoji23]

Poi la moroso l'ho appena cambiata..ho fatto anche l'estensione di garanzia..per qualsiasi problema si parla con la casa madre!
[emoji23] la casa-suocera![emoji16]

• Like
Reactions: Emanuele84
Comunque sherzi a parte sono stato dal mio meccanico a chiedergli un nome per il carroziere, mi ha fatto parlare cn un suo amico fidato che mi ha detto 650€ + Iva compreso di sfumatura sulla porta anteriore..come vi sembra?

Lui me lo farebbe anche in Agosto eventualmente

Lascia stare che andava tutto bene con il mio Rap/Hip-Hop/Trap italiano e USA poi è arrivata la Morosa con Ariana Grande e Justin Bieberon e si è impallato tutto :/
povere le mie orecchie..... ma gente come queen acdc genesis dire straits madonna springsteen iron maiden..... nuove generazioni degeneri...

X