Zio,prima o poi dobbiamo incontrarci![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]povere le mie orecchie..... ma gente come queen acdc genesis dire straits madonna springsteen iron maiden..... nuove generazioni degeneri...
Zio,prima o poi dobbiamo incontrarci![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]povere le mie orecchie..... ma gente come queen acdc genesis dire straits madonna springsteen iron maiden..... nuove generazioni degeneri...
Ma è solo strisciata o anche ammaccata?Comunque sherzi a parte sono stato dal mio meccanico a chiedergli un nome per il carroziere, mi ha fatto parlare cn un suo amico fidato che mi ha detto 650€ + Iva compreso di sfumatura sulla porta anteriore..come vi sembra?
Lui me lo farebbe anche in Agosto eventualmente
..beh,secondo me se è molto bravo ci può stare il prezzo..magari compreso di lucidatura su tutta la carrozzeria..Portiera e minigonna strisciata passaruota ammaccato
..e me la verrei a prendere pure io al suo posto![emoji16][emoji7]Non so se me la lucida peró chiederó, peró almeno la viene a prendere e la riporta a domicilio![]()
Prezzo che ti avevo già preventivato. Ovviamente dell'iva puoi fare a meno....[emoji6]Comunque sherzi a parte sono stato dal mio meccanico a chiedergli un nome per il carroziere, mi ha fatto parlare cn un suo amico fidato che mi ha detto 650€ + Iva compreso di sfumatura sulla porta anteriore..come vi sembra?
Lui me lo farebbe anche in Agosto eventualmente