Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

povere le mie orecchie..... ma gente come queen acdc genesis dire straits madonna springsteen iron maiden..... nuove generazioni degeneri...
Zio,prima o poi dobbiamo incontrarci![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Queen Springsteen Dire Straits e Bob Dylan ci pensa mio padre in casa, io ascolto hip hop e punk/metal solo che punk/metal in macchina nn rende per nulla viste le casse..

Comunque sherzi a parte sono stato dal mio meccanico a chiedergli un nome per il carroziere, mi ha fatto parlare cn un suo amico fidato che mi ha detto 650€ + Iva compreso di sfumatura sulla porta anteriore..come vi sembra?

Lui me lo farebbe anche in Agosto eventualmente
Ma è solo strisciata o anche ammaccata?

- Informazione Pubblicitaria -
Portiera e minigonna strisciata passaruota ammaccato

Portiera e minigonna strisciata passaruota ammaccato
..beh,secondo me se è molto bravo ci può stare il prezzo..magari compreso di lucidatura su tutta la carrozzeria..

Non so se me la lucida peró chiederó, peró almeno la viene a prendere e la riporta a domicilio :)

Non so se me la lucida peró chiederó, peró almeno la viene a prendere e la riporta a domicilio :)
..e me la verrei a prendere pure io al suo posto![emoji16][emoji7]
Io quando mi entrarono nella fiancata sinistra feci portiera ant+posteriore con sfumatura sulla coda laterale + metà paraurti posteriore e 1sensore parcheggio a 800€

Il prezzo è un po esagerato....

Secondo me è un prezzo onesto, perchè deve sistemare riverniciare sportello, parafango, minigonna, e velare sportello e forse anche paraurti posteriore.

• Like
Reactions: Auguy78
Comunque sherzi a parte sono stato dal mio meccanico a chiedergli un nome per il carroziere, mi ha fatto parlare cn un suo amico fidato che mi ha detto 650€ + Iva compreso di sfumatura sulla porta anteriore..come vi sembra?

Lui me lo farebbe anche in Agosto eventualmente
Prezzo che ti avevo già preventivato. Ovviamente dell'iva puoi fare a meno....[emoji6]

X