Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Prezzo che ti avevo già preventivato. Ovviamente dell'iva puoi fare a meno....[emoji6]
Tu risparmi il 22%, ma lui risparmia il 50% non fatturando!

• Like
Reactions: kormrider
None..se lo dici tu mi accodo..io l'ho scritto apposta in quel modo lasciando una velata intenzione!

Secondo me alla fine 650€ con anche un piccolo ritocco di una graffio da marciapiede sul paraurti anteriore, roba del diametro di un 2€ sono comunque onesti visto che del mio meccanico mi fido e se mi dice che lui è bravo allora ok!

Io avevo gia in testa di spendere 800€ per cui me la sono cavata piu o meno bene

Alex come mai dici che è tanto?

Anticipo della prossima modifica, vediamo se indovinate, poi stasera pubblico la foto del pezzo vero e proprio

IMG_4331.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
None..se lo dici tu mi accodo..io l'ho scritto apposta in quel modo lasciando una velata intenzione!

Secondo me alla fine 650€ con anche un piccolo ritocco di una graffio da marciapiede sul paraurti anteriore, roba del diametro di un 2€ sono comunque onesti visto che del mio meccanico mi fido e se mi dice che lui è bravo allora ok!

Io avevo gia in testa di spendere 800€ per cui me la sono cavata piu o meno bene

Alex come mai dici che è tanto?
Perché io periodicamente (ogni anno!) devo "rifare" l'agila di mia moglie causa parcheggi (suoi, non do la colpa ad altri!) piuttosto maldestri e muretti vari...
Comunque paraurti anteriore e strisciate varie anche sui parafanghi posteriori su colore azzurro metallizzato, il classico Opel agila, mi costa circa 500 euro...

• Like
Reactions: Bc9999
Eh,no....la mia conoscenza in elettronica è pari a zero, quindi non ho idea a cosa servano!
servono a fare una deviazione elettrica "rubando" la corrente di un cavo.. invece di tagliare e collegare con fastom o morsetti si usano qll

• Like
Reactions: alex1975bz
servono a fare una deviazione elettrica "rubando" la corrente di un cavo.. invece di tagliare e collegare con fastom o morsetti si usano qll
Per rubare la corrente all'ENEL? Si usano invece dei classici ponti o delle calamite sui contatori?

• Like
Reactions: kormrider e None
X