Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Per quanto riguarda lo scarico ho voluto per scrupolo contattare alfisti.net e mi ha confermato che è omologato anche sulla versione tct...bene sarà il mio prossimo acquisto[emoji38]

Per un periodo ho tenuto un terminale diretto che mi ha fatto un mio amico fabbro, è stato il suo primo scarico. È venuto molto bene ma il rumore era tremendo..poi andava in risonanza sui 2500 giri e dava anche fastidio. Quindi cerco qualcosa di appena udibile non mi interessa più far baccano..ho tenuto un scarico dritto dal downpipe a dietro per 10 anni e ogni volta ai posti di blocco stringevo le chiappe..ho preso anche un verbale. Adesso quando vedo i posti di blocco mi metto a ridere[emoji23]

• Mi piace
Reazioni: rogopao e Bc9999
Salve Raga ankio su la mia QV o un terminale h2 della ragazzon e posso assicurarvi piu ci cammini e piu si nota ke diventa molto piu rumoroso

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Propio cosi nn ti proccupare i soldi lai spesi bene la mia quando e fredda scoppietta pure [emoji1][emoji7][emoji6]

Poi non vi avevo piu fatto vedere la presa doppia USB montata, è venuta cosi ed è molto comoda

IMG_5811.JPG

X