Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

E l estrattore che fa tutto .. con il Dam di serie sicuro sono un pugno in un occhio .. giusto ?

Si bhe ho il DAM montato di serie sulla QV, per quello c'è tempo e nel caso rigorosamente linea accessori.
Ora il lavoro da fare è questo

Poi leddizzare di bianco l'interno poi si vedrà

Si bhe ho il DAM montato di serie sulla QV, per quello c'è tempo e nel caso rigorosamente linea accessori.
Ora il lavoro da fare è questo

Poi leddizzare di bianco l'interno poi si vedrà
Dam e terminali viaggiano di pari passo. Altrimenti vai a Caronno Pertusella che c'è un bravo marmittaro e ti scegli il terminale che ti piace, della misura che vuoi, con uno, con due, largo, stretto, lungo, corto, toglie il tuo è ti "salda" il nuovo con un risultato spettacolare e non sembra una tamarrata e non te lo rubano di sicuro. Te lo garantisco io che l'ho fatto su tutte le mie macchine a parte giulietta che mi piace il suo.
Spendi meno e non fatichi e in mezz'ora sei già in giro.

• Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Vi terró aggiornati [emoji16]

Qualche fotuzza in box, purtroppo ha su un po' di polvere anche se mi ci posso specchiare lo stesso :)

Per domenica mattina prevista pulizia interni, trattemento con crema per la pelle e foto per voi se vi fa piacere :)

IMG_1475864052.652102.jpg

IMG_1475864067.286590.jpg

IMG_1475866504.644504.jpg

IMG_1475866516.314290.jpg

IMG_1475866654.038465.jpg

IMG_1475866544.080678.jpg

IMG_1475866567.967503.jpg

IMG_1475866607.301606.jpg

X domenica dalle tue parti è prevista pioggia....i'm sorry.

Faró solo l'interno difatti :) l'esterno aspetto il sole [emoji16]

Ciao a tutti =D oggi il trattamento alla macchina è saltato, mi sono alzato tardi dopo una nottata lunga e ho dovuto studiare tutto il giorno, però almeno ho ordinato i TRX25, questa volta li monto lo stesso e poi vedremo =D

volevo chiedervi una cosa: Qualcuno mi spiega come trovare i pezzi di ricambio e i codici dei vari pezzi? Io non li trovo ma spesse volte vorrei sapere i prezzi dei ricambi?

per esempio volevo capire il prezzo di alcuni elementi della my2014 come il coprifusibili con cassettino porta oggetti..

poi sto testando una cosa per profumare l'auto, vi saprò dire se funziona, stay tuned =D

Ciao a tutti =D oggi il trattamento alla macchina è saltato, mi sono alzato tardi dopo una nottata lunga e ho dovuto studiare tutto il giorno, però almeno ho ordinato i TRX25, questa volta li monto lo stesso e poi vedremo =D

volevo chiedervi una cosa: Qualcuno mi spiega come trovare i pezzi di ricambio e i codici dei vari pezzi? Io non li trovo ma spesse volte vorrei sapere i prezzi dei ricambi?

per esempio volevo capire il prezzo di alcuni elementi della my2014 come il coprifusibili con cassettino porta oggetti..

poi sto testando una cosa per profumare l'auto, vi saprò dire se funziona, stay tuned =D
Se non hai eper i codici non li trovi...

X