Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Buonasera ragazzi, giovedì dovrebbero arrivarmi i TRX20 e domenica credo di montarli..

Ora si passa al secondo lavoro e ho bisogno del vostro aiuto (lo so sono una frana [emoji28])

Al momento dell'acquisto la maccina aveva un unico difetto, un graffio profondo, tipo fatto con un cacciavite, sulla mostrina della plancia che ricopre l'autoradio, per cui vorrei cambiare tutto il pezzo, ora devo chiedere a voi secondo voi che colore ci sta bene??

Escludendo il carbonio x il costo e perhè non sono un super fan, le ipotesi sono: bianco ghiaccio, rosso (ho paura che sia diverso da quello esterno della carrozzeria)
Oppure le altre ipotesi sono il colore originale, ma non so il nome, è il titanio o l'alluminio brunito?
Oppure il colore della giulietta normale tipo alluminio in tinta con il pomello de cambio che è l'originale..

Voi cosa fareste?? Ho tempo per decidere perchè sará un regalo di qualche parente per Natale, o almeno credo.

Buona Serata e grazie per l'aiuto che mi date sempre :) spero di ricambiare con un po' di foto e qualche notizia interessante :)

Chi è stato lo sfregiatore?
Tieni presente che potresti wrapparla con varie possibilità e a costi minori, ma devi avere un po di manualità.
Per il codice originale, basta andare in concessionaria e te lo dicono/ordinano.
A me della MY10, piace molto quello color alluminio, escluderei rosso e bianco, perde di valore.

Chi è stato lo sfregiatore?
Tieni presente che potresti wrapparla con varie possibilità e a costi minori, ma devi avere un po di manualità.
Per il codice originale, basta andare in concessionaria e te lo dicono/ordinano.
A me della MY10, piace molto quello color alluminio, escluderei rosso e bianco, perde di valore.

Lo sfregiatore credo il vecchio proprietario, io no di sicuro e il concessionario neanche.

Va bene sul discorso del prendero originale, ma volevo prima capire il colore per cercare nell'usato, vi allego due foto del colore che mi sembra

Ma sapete invece il prezzo del nuovo intorno a quanto si aggira? Se non è tanto lo compro nuovo

IMG_1475609932.121431.jpg

IMG_1475609940.939892.jpg

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Lo sfregiatore credo il vecchio proprietario, io no di sicuro e il concessionario neanche.

Va bene sul discorso del prendero originale, ma volevo prima capire il colore per cercare nell'usato, vi allego due foto del colore che mi sembra

Ma sapete invece il prezzo del nuovo intorno a quanto si aggira? Se non è tanto lo compro nuovo

Visualizza allegato 131101

Visualizza allegato 131102
Chiedi ai ricambi o guatdi du subito.it o ebay..

Appena arrivati i TRX 20, me li aspettavo piu piccoli ahahahah sono giganti :) vedremo se montandoli ci staranno bene o se dovró rimettere gli originali :)

Sabato o domenica li monto :)

IMG_1475671142.817541.jpg

• Like
Reactions: alex1975bz
Sono enormi

• Like
Reactions: Bc9999
Stanno bene fidati ahah

• Like
Reactions: Bc9999
Ahahahah domenica lo scopro [emoji16]

X