Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Fatto tutto :) diciamo che essendo io mancino lavorare sul terminale destro è stato piu semplice, fin dove riuscivo sono andato di trapano poi alla fine cacciavite
 
IMG_1476614071.080866.jpg


IMG_1476614082.381748.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Adesso si che è un bel sedere
 
Le Giuli hanno sempre un bel sedere ahahahah ora sono in arrivo altre 2 cose, una indispensabile e una che non tutti approverete :D
Domani dovrebbero arrivare :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nuovi arrivi :)

Strisce led per illuminazione vano piedi anteriore e posteriore e un ricevitorr bluetooth per poter ascoltare la musoca dal telefono on macchina tramite il radionav
 
OTTIMISSIMO LAVORO
però ad occhio sembrano decentrati... ma potrebbe essere un effetto della foto
(io che sono pignolo) :rolleyes:
penso che (tolti i finalini originali) prima di montare i TRX-25
bisogna munirsi di un tubo che entra preciso nella parte finale dello scarico e fare leggermente leva di qualche 1/2 cm verso il centro giusto per stringere i due tubi ed avere il finale centrato nell'incavo del DAM.
cmq OTTIMISSIMO lavoro.
 
Grazie Focal!!! Sei pignolo ma mi fa solo piacere, in effetti forse il destro è 1cm inclinato in basso a dx, appena posso risistemo.

Colgo l'occasione per aggiornarvi su alcuni progetti che ho portato avanti in questi giorni:

Ricevitore bluetooth:
Comprato su amazon un esemplare penso cinese o simili, 15€, perfetta integrazione con B&M della macchina, la musica è comletamente dirottata sull'entrata jack, l'audio chiamata in entrata e uscita è perfettamente gestito dalla macchina, comandi vocali e al volante inclusi

Strisce Led:
Montato 4 strisce led per i vani piedi anteriori e posteriori, fatto passare i cavi sotto la modanatura centrale del cruscotto e fissati tutti sotto il sedile del guidatore, qui si collegano alla centralina e quest'ultima è fissata davanti al battitacco poseriore sx in modo da non essere ne visibile ne danneggiabile, cavo di alimentazione fatto sparire dentro il sedile posteriore e connesso alla porta 12V del baule.
Il ricevitore per il telecomando che permette di cambiare colori ed effetti sbuca dal battitacco a lato sedile guidatore, nascosto che tanto non devo vederlo io ma lui deve vedere il segnale.
Sono molto soddisfatto

Prossimi passi sono:
-Porta oggetti copri fusibili my2014, prima o poi andró in officina a comprarlo, devo solo trovare il tempo.
-Led bianchi all'interno perchè non si vede proprio nulla ahahaha per montare i led ho scaricato la batteria dell'iphone 2 volte [emoji23]

Una domanda: qualcuno sa come far uscire il consumo medio sullo schermetto del cruscotto?? Vi posto sotto una foto di cosa intendo (scusa ZioDaedrico se ho preso una tua foto da un altra discussione, se ti scoccia la tolgo!)

IMG_1477044300.717287.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
penso di non aver capito.... non vorrei dire stupidate ma forse quello che cerchi lo trovi pigiando il pulsantino a dx sulla leva tergicristalli.
 
X