Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Oggi altra giornata di lavori, in particolare ho messo il filtro BMC, anche se quello vecchio non era da cambiare, ho montato un kit led Car Rover R5 agli anabbaglianti e infine ho verniciato il fascione dietro lo scudo in nero opaco

Son contento del lavoro sullo scudo, il filtro era piu uno sfizio che altro, tanto so che al motore fa bene ma io non sentiró differenze
Sui led per ora son contento del colore, sta sera li provo in strada

Visualizza allegato 167898

Visualizza allegato 167899

Visualizza allegato 167900

Visualizza allegato 167901

Visualizza allegato 167902

Visualizza allegato 167903

Visualizza allegato 167904

Visualizza allegato 167905
lavoretti divertenti, direi
riconosco anche un Boxster...2.5 direi
ne ho anche io uno blu tra le mie "vecchiette"!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Bc9999
Esattamente, 2.5 argento con interni rosso cartier :D
anche io 2,5 del 1997
blu con interno grigio chiaro
Gran gingillino per "cazzeggio"....
ho pure le gobbette per quando aperta e hard top per l'inverno
 
Ciao ragazzi è un po’ che non scrivo, in compenso ho superato uno degli esami piu importanti del mio corso di Laurea con un ottimo voto :D

Per festeggiare ho comprato l’assetto [emoji28][emoji28][emoji28]

La marca vi stupirà o forse non la cooscerete: BC Racing, marca a produzione UK

L’ho scelta per vari motivi:
- non avevo i soldi per un KW v3 e comunque non lo avrei sfruttato
- lo volevo in inox perche in zincato dura a mio parere meno e soprattutto lo volevo con regolazione della taratura (questo ha uba regolazione a 30 livelli)
- ha la capacità di abbassare il posteriore -5/-5.5cm ma l’anteriore arriva a -8 (cosa che mi serve per alcuni momenti, tipo gli Show Tuning)

Inoltre volevo discostarmi dai vari st/ap/novitec stradale di cui ho sentito pareri positivi e negativi. Del BC Racing solo positività [emoji7]

Verrá spedito il 16/07 e arriverà verso il 20-22/07 poi ci saranno forse aggiornamenti sorpresa ma prima devo averlo in mano per valutare la compatibilitá con una cosina

Nel frattempo vi lascio qualche foto di un evento con Top Gear in occasione del Corsico Cars Meeting di 2 martedi fa :)

IMG_4654.JPG
IMG_4712.JPG


Questa invece ieri sera..piu di 1.000cv in una foto

IMG_4867.JPG
 
Settimana scorsa è arrivato l’assetto, ora sono in ferie ma in agosto lo faró montare, probabilmente peró dovró inventarmi qualcosa per poter scendere in garage senza toccare

Vi lascio intanto le foto dell’assetto

Image1532256198.144958.jpg


Image1532256277.577040.jpg


Image1532256310.190169.jpg
 
Interessante, facci sapere come ti trovi.

Costo?
 
Sicuramente vi faró sapere come mi trovo, per il costo 840€ spedito dall’inghilterra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso sia -30 o -35 l’anteriore poi si abbassa molto di piu

Io penso che staró sui -45/-50 :)