Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 240cv - TCT - Veloce - Rosso Alfa - 2016 - TO

Ciao a tutti, altri piccoli upgrade per ingannare il tempo durante questo triste periodo:
- modifica barra anteriore inferiore per evitare di rimanere agganciato ai battenti in giro (!)
- assetto BC Racing V1 regolabile in altezza, compressione/estensione (insieme)

Speriamo che questa emergenza sanitaria rientri presto...
IMG-20200311-WA0010.jpeg
IMG-20200311-WA0011.jpeg
IMG-20200311-WA0012.jpeg
IMG-20200311-WA0008.jpeg
IMG-20200311-WA0014.jpeg
IMG_20200311_085702.jpeg
 
Ciao, quanto sei soddisfatto delle corse BC? Hai avuto la possibilità di provare altri per il confronto?
 
Guarda nei 200 metri che ho fatto per portare auto dal meccanico a casa mi hanno convinto, magari do qualche update dopo la quarantena!
PS. Quando le ho ordinate ero illuso di poterle testare al Mugello e a Monza :(
 
Per la barra duomi sopra e dietro hai dovuto bucare?
 
- modifica barra anteriore inferiore per evitare di rimanere agganciato ai battenti in giro (!)

Ciao rideforever, volevo acquistare da DNA il kit rinforzo inferiore della slitta sospensione anteriore; non l'ho acquistato perchè guardando le foto della loro installazione era evidente che alla prima cunetta o dosso, visto che ho un assetto un po' ribassato, avrei distrutto tutto: Tu che modifiche hai fatto al rinforzo per poterlo installare senza ridurre ulteriormente lo spazio dal fondo auto alla strada?
 
Ultima modifica:
Ti ho mandato in pvt riferimenti meccanico così ti fornisce i dettagli

Comunque serve parecchio a stabilizzare il muso questa sbarra inferiore, infatti dopo averla tenuta un po' e averla tolta mi è subito venuta voglia di rimetterla su [emoji56]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao riderforever, allora avrai fatto qualche giretto, cosa ci racconti dei BC?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao caspita quanti lavori che hai fatto. Complimenti.
Ti diverti in pista con un assetto/telaio così rigido, certo che poi nella vita normale il confort ne risente parecchio. Comunque anche a me piacerebbe mettere la barra duomi anteriore ed abbassare un po l'auto, più per un fattore estetico che altro.
Per me sono passati i tempi che mi divertivo.
Ora famiglia e qualche sgasata sul misto quando sono solo.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: il conte