Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 240cv - TCT - Veloce - Rosso Alfa - 2016 - TO

Già è quello che mi auguro... Sono rimasto davvero stupito della fattibilità sul TCT, da più fonti accreditate anche su questo forum avevo sempre inteso che il quaife montasse solo su cambio manuale, invece fortunatamente non è così! Anche perché alla fine il cambio è sempre c635 di base e ci sono molte affinità
 
Sono contento di aver aiutato. Questo è un aggiornamento serio e nessuno vuole mal di testa, problemi e soldi bruciati. Rimarrai stupito di quanto sia buono il QUAIFE su una Giulietta rimappata. TCT è solo un bonus nel tuo caso :)
 
Già è quello che mi auguro... Sono rimasto davvero stupito della fattibilità sul TCT, da più fonti accreditate anche su questo forum avevo sempre inteso che il quaife montasse solo su cambio manuale, invece fortunatamente non è così! Anche perché alla fine il cambio è sempre c635 di base e ci sono molte affinità
Caspita ma allora esiste. Magari mi sono perso qualcosa, ma ti chiedo se è possibile dove l'hai preso e a quanti soldi.
Meno male che esiste un autobloccante per il TCT. Magari non me lo permetterò mai ma sapere che c'è mi rende felice. Anche se non capisco come certe auto non lo abbiano di serie.
 
Grazie....tra l'altro non costa nemmeno uno sproposito....e mi ripeto....ma per una azienda che produce auto montare un autobloccante al posto di un normale differenziale non gli costa un salasso. Tanto lo farebbero comunque pagare al cliente.
Spendere 30000€ per un auto o 30500 per la stessa, capirai che differenza.....e sono stato largo con la differenza.
 
Piccolo aggiornamento... questa volta l'upgrade non è sull'auto ma in famiglia, benvenuta Arianna!!

Trasferimento a casa con mezzo d'eccezione ovviamente ;)

ps il primogenito Alessandro invece era tornato con la 147 :D
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-10-18 at 21.07.09.jpeg
    WhatsApp Image 2020-10-18 at 21.07.09.jpeg
    495.9 KB · Visualizzazioni: 240
  • WhatsApp Image 2020-10-18 at 21.07.09 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2020-10-18 at 21.07.09 (1).jpeg
    406.8 KB · Visualizzazioni: 240
  • WhatsApp Image 2020-10-18 at 21.07.09 (2).jpeg
    WhatsApp Image 2020-10-18 at 21.07.09 (2).jpeg
    222.1 KB · Visualizzazioni: 223
Piccolo aggiornamento... questa volta l'upgrade non è sull'auto ma in famiglia, benvenuta Arianna!!

Trasferimento a casa con mezzo d'eccezione ovviamente ;)

ps il primogenito Alessandro invece era tornato con la 147 :D
Auguri a la piccola Arianna e a tutta la famiglia.
 
  • Like
Reactions: DOZ e riderforever
Pubblicità - Continua a leggere sotto