Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

I dischi baffato va benone... il mio è un po piu aggressivo e rumoroso il forato di meno ... vedi tu .. di certo il loro lavoro lo fanno
 
Non è un Officina .... E' una sala diagnostica / operatoria da quanto è precisa e pulita!
:)
 
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Pultroppo non sono riuscito a fare tutto . Ho montato la barra posteriore e fregamndomene dei gommini .( Non so quanto dureranno gli uniball ) ho messo anche le bollette . Ora la barra molto più grossa. È regolabile in rigidezza .
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Ho dovuto modificare l attacco per la posizione fari .
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Secondo lavoro scarico centrale in inox Visualizza allegato 165684

Terzo lavoro colonnette

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Ho provato a mettere le bollette anteriori ma devo modificarle ... Ma adesso le monto senza cuffie e fanculo

Ho anche fatto delle foto per ricominciare a studiare l aereodinica e fare il fondo piatto . Lo farò insieme ad un mio amico ingeniere aereodinamica che lavora din Dallara e ha sviluppato la Dallara stradale

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Ho anche scoperto che la vibrazione che ho e dovuto allo scarico finale dentro al barilotto qualcosa si è rotto mi toccherà tagliarlo e controllare ..


Ora se non vi dispiace mi sono rotto il cazzo mi vado a fare un giro buona festa dei lavoratori a tutti
Mi piace la baffatura lunga fatta sui dischi.Vedo la riga molto ...accompagnata!Dovrebbe essere più dolce sulla pastiglia.
Per quanto riguarda l'aerodinamica del sotto , probabilmente l'ingegnere ti dirà di costruire carenature per collocarle sul sotto scocca, un po' come la casa madre ha fatto nella zona anteriore. E forse ti farà aggiungere uno spoiler anteriore, e bandelle laterali per diminuire l'ingresso dell'aria nel sottoscocca. Devi solo vedere quanto ci guadagni aggiungendo peso e diminuendo il ricambio di calore, in cambio di una aerodinamica più pulita. Su pista secondo me ci guadagni qualcosa, ma su strada, o percorsi lenti potresti perdere.
Comunque facci sapere.;)
 
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È un discorso un po piu complicato di così . .. l aereodinamica sotto la usi per 2 motivi pulire il flusso d'aria cioe diminuire la turbolenza e se studiata va a dare downforce . Cioè effetto suolo la macchina viene tirata verso il basso . Però ce da studiarla .. Prima faro un fondo per " pulire " il flusso .. Poi ce da cedere come posizionarlo in altezza in funzione della scocca per dare carico dove serve . Esempio se fai un fondo con tanto carico sul anteriore finita che ad alte velocità scaricherà il posteriore . . Ergo hai una macchina precisa sul and ma che sul post te la tiri in testa .. Ce da bilanciare io carico aerodinamico per avere lo schiacciamento nel punto giusto .. ma questo è da fare dopo aver messo a posto molle e telaio e l'ultima cosa ..
 
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Leviamo peso
 
non ho tempo nemmeno di pensare . Lo so che è uno schifo [emoji21][emoji21][emoji21]
 
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E' una cosa che vorrei fare anche io, mi sono stufato di cercare di sistemare il tergilunotto posteriore che funziona come gli pare e piace. In realtà ho i cavi da sistemare, ma non è neanche sicuro sia quello, nel dubbio qui il problema si risolve alla radice :D
 
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