Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

1528206760533.jpg


Nuovi stemmi
 
Caricato anche il condizionatore dopo 8 anni !! ben 380 grammi di gas su 450 .. veramente ottimo . Per avere 8 anni
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Pero la tristezza ho anche fatto riparare un vetro che avevo scheggiato .. cera un tipo con una gti nuova ... stock 280 cv [emoji24][emoji24] mappa cazzi e mazzi .. 340 cv .. [emoji24][emoji24] ... vero che il loro è un 2000 e il nostro un 1750 .. ma che cavolo .. .. a parte che un 280 cv a libretto non lo prenderei mai .. mi bastano i miei 520 euro di bollo ..
 
Pero la tristezza ho anche fatto riparare un vetro che avevo scheggiato .. cera un tipo con una gti nuova ... stock 280 cv [emoji24][emoji24] mappa cazzi e mazzi .. 340 cv .. [emoji24][emoji24] ... vero che il loro è un 2000 e il nostro un 1750 .. ma che cavolo .. .. a parte che un 280 cv a libretto non lo prenderei mai .. mi bastano i miei 520 euro di bollo ..
Gti clubsport?
 
Si be .. ma a me dispiace solo che la nostra esce con " poca" cavalleria rispetto alle concorrenti .. e con " poco " margine .. se l avessero fatto 2000 .. aiaiai per tutti .. ma 1750 ... e tiratino ... poi per me le ww possono anche finire tutte nel cestino del rudo anche se avessero 6000 cv ..
 
Si be .. ma a me dispiace solo che la nostra esce con " poca" cavalleria rispetto alle concorrenti .. e con " poco " margine .. se l avessero fatto 2000 .. aiaiai per tutti .. ma 1750 ... e tiratino ... poi per me le ww possono anche finire tutte nel cestino del rudo anche se avessero 6000 cv ..
Concordo, ti dico solo che una settimana fa mi ha fatto provare un mio amico il tiguan 2.0 benza da 190 cv nel quartiere dove abito (perchè al momento sono senza patente causa sospensione :( ) e ti dirò che sono salito molto entusiasto perchè dentro è molto bella, oserei dire assemblata meglio e con qualcosina in più a livello tecnologico rispetto a Stelvio. Come ho acceso il motore ci sono rimasto malissimo: intanto non si sentiva nulla, troppo silenzioso e non andava un c***o! Coppia zero, la lancia delta da 120 cv di mia madre va molto di più :confused::confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pero la tristezza ho anche fatto riparare un vetro che avevo scheggiato .. cera un tipo con una gti nuova ... stock 280 cv [emoji24][emoji24] mappa cazzi e mazzi .. 340 cv .. [emoji24][emoji24] ... vero che il loro è un 2000 e il nostro un 1750 .. ma che cavolo .. .. a parte che un 280 cv a libretto non lo prenderei mai .. mi bastano i miei 520 euro di bollo ..

Se pensi che un semplice GTI 245cv con:

- aspirazione
- scarico completo
- mappa

E' capace di 350 cavalli....

Ma sono discorsi che non si possono fare, è vero ne hanno di più, la nostra Giulietta paga pegno per via della ridotta cubatura, per via delle caratteristiche del propulsore che privilegia l'erogazione ai bassi - intermedi pur a scapito degli alti (la mia oltre i 6000 non ha proprio senso di insistere) però da guidare, come detto più volte, rispetto alla mia ex S3 8p, trazione a parte, Giulietta non ha nulla da invidiare.

Per "aggiornare" la vettura secondo me basterebbe mettere il 2.0 della Giulia, le "lucine" giuste fuori, un sistema di infotaintment adeguato all'interno e sarebbe una gran bella segmento C.