Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

1543702031073.jpg


Qualcuno ha altro da aggiungere ? Seriamemte magari mi scordo qualcosa .. devo fare ordine alle mie idee .
 
Cazzo vero .. ma ora con l alcantara ... non posso piu ricordi ? [emoji23][emoji23] maledetta alcantara
 
  • Like
Reactions: iddi
No tra poco ci penso alle ali .. [emoji23]
 
No non ci posso credere ancora non ha le ali la tua auto.
Fai un 3% di red bull nella benzina e vedi se riesci a spiccare il volo se non basta fai un 5%. Ma non andare oltre potresti provocare seri danni al propulsore.

Ps: era sottointeso la red bull quella sugar free :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 176489

Qualcuno ha altro da aggiungere ? Seriamemte magari mi scordo qualcosa .. devo fare ordine alle mie idee .
Devi aggiungere la coibentazione del tubo di aspirazione dopo l'intercooler, e per secondo la coibentazione dello scarico con bende in fibra di vetro...aggiungi poco peso ma guadagni in potenza, e diminuisci drasticamente l' irraggiamento di calore al veicolo ed al serbatoio di benzina. Inoltre i gas di scarico, se rimangono caldi fino alla fine, è come se avessi uno scarico più corto....E riesci a far meno uso dell'uso dell'aia condizionata, in quanto il tunnel centrale scalda molto, molto di meno.
 
  • Like
Reactions: iddi