Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Io credo che quella cinta le monti solo quando vuole andare in pista a divertirsi, altrimenti la.leca e usa quelle normali, credo.
Le metto tutte le volte che sono da solo o non ho su ragazza e prole ... quindi che mi posso divertire .. servono anche quando sei ubriaco per tenerti in posizione eretta [emoji23] [emoji23]

1494784355789.jpg

Il lavoro di cucitura era solo per gli anelli che trattengono le cinture al poggiatesta [emoji57][emoji57][emoji57][emoji18]
Il lavoro è uno spettacolo ... mi fai venire la voglia [emoji12][emoji12][emoji12]

• Like
Reactions: ZioDaedrico
- Informazione Pubblicitaria -
Problema cinture risolto . Adesso passiamo al problema 2 .. distanza volante .. devo vedere di smontarlo e fare un distanziale .. il problema è che poi si allontanano le leve frecce ecc .. è diventa scomodissimo .. ma non si può nemmeno guidare così.. Grande grande pecca di questa macchina e la non possibilità di uscire di più con il volante .. se ti sistemi con le gambe sei fuori con le braccia e viceversa .

Problema cinture risolto . Adesso passiamo al problema 2 .. distanza volante .. devo vedere di smontarlo e fare un distanziale .. il problema è che poi si allontanano le leve frecce ecc .. è diventa scomodissimo .. ma non si può nemmeno guidare così.. Grande grande pecca di questa macchina e la non possibilità di uscire di più con il volante .. se ti sistemi con le gambe sei fuori con le braccia e viceversa .
Quanto sei alto zio?

Il problema semmai è il collegamento elettrico , se i fili sono precisi distanziare il volante può essere poco ... Piucchealtro il volante io lo vorrei più piccolo , 3/4 centimetri di diametro in meno e sarebbe perfetto .

X