ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,511
- 27,020
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
un termometro a infrarossi...Sia quella del asfalto che quella delle gomme con il pirometro
non posso che avere ammirazione per te e per chi come te ha tutta qst dedizione a migliorare la propria auto per averla sempre più efficiente... io non ci avrei mai pensato a fare una cosa del genere... il massimo per me è controllare che la pressione sia qll prescritta dal LUM... ti faccio i miei complimentiCi sono di 2 tipi .. uno a infrarossi e l'altro ad ago .. di solito per le gomme si preferisce quello ad ago .. entri di traverso nella gomma così da avere una temperatura reale nel " cuore " della gomma . Per il resto anche quello ad infrarossi va bene . Temperatura asfalto dischi ecc .. è uno strumento utile per capire molte dinamiche .. .. esempio se hai 1 cilindro che non scoppia ma non sai qual'è come fai a capirlo ? ( su auto aspirate) ? Misuri la temperatura dei collettori di scarico .. 1 sarà più freddo
Io sono sempre più convinto che tu sia il boss di un organizzazione di corse clandestine
Hai preparato un auto che se incontra una Ferrari gli dice spostati co sto pezzo de ferro che davo passa'
Meglio però se hai una QV ...Basta complimenti ragazzi mi fate arrossire.. solo passione nulla di più.. passione e voglia .. poi mi mancano tempo e soldi.. XD .. io scrivo tutto quello che faccio perché quando ero pischello e non ne capivo veramente un cazzo ..ma volevo capire .. guardavo gli altri quello che facevano e prendevo spunto imparando e talvolta migliorando progetti già esistenti o solo adattandoli alle mie necessità . Certe volte non è importante che tu non sei un meccanico .. se vuoi fare qualcosa buona volontà e passione e si può fare tutto nella vita .
Io scrivo per essere fonte di ispirazione per gli altri . E per aiutare magari .
E in ogni caso chi mi conosce lo sa per me non è importante avere una panda o una Giulietta qv sotto il culo .. l importante è andare .. toglimi il poter correre e mi togli la vita .