Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

So bene quello che faccio inutile dire che non rispetto il cds ecc ecc.ecc ..ogniuno si prende le proprie responsabilità e so bene i rischi che corro . odio le paterali ;) e il finto perbenismo . Speravo che nessuno scrivesse cose di questo tipo . Volevo evitare questo tipo di commenti perciò non metterò più nulla .

Amici come prima .[/QUOTE
[emoji20][emoji20][emoji20]
 
So bene quello che faccio inutile dire che non rispetto il cds ecc ecc.ecc ..ogniuno si prende le proprie responsabilità e so bene i rischi che corro . odio le paterali ;) e il finto perbenismo . Speravo che nessuno scrivesse cose di questo tipo . Volevo evitare questo tipo di commenti perciò non metterò più nulla .

Amici come prima .

Chi ha sentito il sound l ha sentito chi non l'ha sentito troppo tardi;)
Se posso dire la mia...non si tratta dei tuoi rischi....ma di quelli che fai correre agli altri,non prenderla a male
 
  • Like
Reactions: Andy Dufresne
Hai la turbina che quando decellerei si sente scaricare la pressione tipo auto da corsa, ma quanto pompa quella turbina[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] penso che se ti si sgonfia una ruota con tutta quella pressione del turbo ce la rigonfi senza problemi[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] .
Peccato che siamo troppo distanti, mi sarebbe piaciuto sentirla dal vivo.....
Lo faceva anche senza mappa ;) ma molto meno .. E che la qv ha la popoff interna che manda in stallo la girante di aspirazione .. Quindi basta un filtro a cono che ogni qv fa quel rumore nei rilasci di gas repentini.
 
Se posso dire la mia...non si tratta dei tuoi rischi....ma di quelli che fai correre agli altri,non prenderla a male
Già detto amici come prima ;)

Non me la prendo ho ben altri problemi nella vita ..
 
Hai la turbina che quando decellerei si sente scaricare la pressione tipo auto da corsa, ma quanto pompa quella turbina[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] penso che se ti si sgonfia una ruota con tutta quella pressione del turbo ce la rigonfi senza problemi[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] .
Peccato che siamo troppo distanti, mi sarebbe piaciuto sentirla dal vivo.....
Comunque lunedì ho bucato in autostrada , prima volta che ho bucato in vita mia .. maledetta sfiga .. E non ce l ho fatta a gonfiare la gomma .. gli attacchi erano troppo diversi .. da 50mm a 8 mm non ci va mica Ahahah.

Il.kit di riparazione interno non vale un c****o

Ho preso questo

Guardalo su eBay KIT RIPARAZIONE GOMME PNEUMATICI TUBELESS FORATURA MOTO SCOOTER NEW R. CO2 | eBay
 
se si fa in sicurezza si può eccedere ed "aggirare" il codice... anche io in passato andavo in bicicletta e tutt'ora la uso come mezzo di trasporto e devo dire che di idioti che si credono i padroni ce ne sono tra qll che vanno piano e anche tra i ciclisti....
nel video non mi pare ci sia stato tutto qst pericolo per i ciclisti... anche perchè ricordo che il codice se va rispettato lo deve essere da tutti...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e molly65
Lo faceva anche senza mappa ;) ma molto meno .. E che la qv ha la popoff interna che manda in stallo la girante di aspirazione .. Quindi basta un filtro a cono che ogni qv fa quel rumore nei rilasci di gas repentini.

Veramente!!!! Mi stai tentando, quel soffio al rilasci mi piace tanto ma proprio tanto, posso chiederti che filtro dovrei mettere?
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ziopalm ti dico solo che io stavo tirando sotto un orda di ciclisti in moto .. perché hanno tagliato tutta la corsia in senso contrario .. ne stavo per uccidere una vagonata .. E non scherzo . Non so come.ho fatto ad evitarli e mi sono quasi fermato contro un muro .... li cosa dovevo fare ? " pirati della strada "

In ogni caso chi ha visto il video e sa " leggere " i rumori e i movimenti del auto .. Ha visto che al primo ciclista ho mollato finché non ho passato il secondo non ho ridato gas .. Io da quando ho la patente non ho mai fatto incidenti .. mai .. E vado sempre molto aggressivo .. piuttosto ne ho evitati tantissimi per gente che si lancia .. gente sbadata ... E gente che taglia le corsie senza guardare e tutti andavano a cds.... poi può sempre capitare ovvio e a quelle velocità i tempi di reazione sono minori .ma ho anche impostato un veicolo che ha determinate caratteristiche .. Non sto guidando una panda che non si ferma .. So bene quando è dove e se non ce la faccio a fermarmi . La differenza e che io quando vado in moto o giro in macchina sono molto concentrato.. e non sono mai al 100% dell limite . anche in frenata per quanto può sembrare che stacco sotto ho un margine enorme perché non so mai se mi esce qualcuno .. E non ho messo il video intero se no sai che parole !!!! Chi invece l ha visto intero perché a qualcuno l ho mandato si rende conto di quanta gente pensa di essere " da sola " In strada ... uscendo dalla corsia senza nemmeno guardare gli specchietti e chiudere in curva senza assicurarsi di nulla .. Io nel mio andare forte prima di stringere una curva do sempre un colpo d'occhio se non.ho qualcuno al fianco . Ce gente molto più pericolosa in giro di me che va a cds di questo ne sono sicuro .

In ogni caso finita li ..questo non è il garage delle paterneli ne delle discussioni . Se veramente lo stato ci teneva alla sicurezza avrebbe limitato tutte le auto a 130 kmh la massima velocità a cds ... ma siccome i soldi contano più di qualsiasi legge o sicurezza questo non viene fatto .. Chi si comprerebbe il Lambo? La Ferrari ? La quadrifoglio ? Nessuno .. E questo non è una presa per il culo ? Smettiamola con il perbenismo.. la gente evade le tasse la gente evita la raccolta differenziata la gente monta i distanziali lo scarico e diventano delle brutte persone che non rispettano le leggi la gente prende le multe per eccesso di velocità ... i camionisti cercano un modo per fare più ore di guida di quello che si deve ecc ecc ecc ... però se mi portano sul lastrico con le tasse su tasse e poi sono costretto a rubare per poter campare li tt ok ... facciamo i bravi .. nessuno è perfetto al 100 %

Comunque finita qui . Non voglio fomentare ulteriori discussioni su questo argomento . Non ho preso una qv per farmi vedere che sono bello come il 70% di chi la prende .. Se volevo andare piano mi prendevo una punto a gpl .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo al 100%