Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Ho letto di db killer applicati sui terminali diretti..ci sono già passato dopo aver costruito un terminale diretto che ora giace in box a prendere polvere. Il rumore era devastante e allora ho avuto la brillante idea di comprarli e applicarli. Non lo fare dopo ti sembrerà di gonfiare un palloncino quando entra in pressione.

Ma nel tuo caso tu hai ancora il cat e il centrale?

I db killer commerciali strozzano . Io lo costruisco .. i commerciali chiudono il foro di piu della meta .

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Ho rimesso lo scarico originale finche non ho cat e silenxiatore pronto non ne potevo piu .. nel frattempo ho palato un classe a e un bmw x 6 che pensavano di darmi la paga .. che goduria ..

Ho rimesso lo scarico originale finche non ho cat e silenxiatore pronto non ne potevo piu .. nel frattempo ho palato un classe a e un bmw x 6 che pensavano di darmi la paga .. che goduria ..
Non c'è sensazione più bella secondo me di stare su un alfa tutta bella modificata e dare merda ai fighetti del cazzo ahaha

Non dovevi venire ad arese ? ;p ..

• Like
Reactions: Paolino1
X